Jump to content

Problemi audio cuffie


Trokji

Recommended Posts

Non so se sia giusto postarlo qui.

Comunque da tempo avevo un fruscio nel pannello frontale per le cuffie (da quando comprai il case in pratica) quindi ho sempre usato le cuffie connettendole all'uscita verde posteriore, quella dello speaker della motherboard.

Ultimamente il canale destro non riesco a farlo funzionare.. quale potrebbe essere il problema?

Posso essere sicuro che sia un problema hardware e non software (ho provato anche con le cuffie dello smartphone ma mi sembra il problema sia lo stesso, strano che succeda con 2 cuffie la stessa cosa e che siano nel caso rotte entrambe)?

Qualche idea/consiglio su come procedere per risolvere questo problema?

Link to comment
Share on other sites



Cosa assurda.. Le ho provate (quelle del pc) sul telefono il canale destro non va. Poi ho provato quello del telefono e di canale destro funziona sempre sul telefono. Provate poi sul pc ed in entrambi i casi non funziona il canale destro. A questo punto non ho ancora capito se il problema siano il pc o le cuffie

 

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 4

Link to comment
Share on other sites

Allora, con le cuffie del telefono sì. Infatti ora sto usando quelle sia sul pc che sul telefono, a seconda di quale uso. girando e nuovendo molto ilo connettore dove si inserisce nella prolunga che ho per le cuffie, alla fine riesco a sentire senza grossi problemi da entrambe le cuffie. Cosa diversa per le altre cuffie, quelle che usavo per il pc, per le quali ancora non sono riuscito a sbloccare questo problema. A questo punto stavo pensando che prossimamente forse prenderò delle cuffie di buona qualità nuove, da usare sia per il telefono che per il pc (queste cuffie che ho del telefono sono quelle del padfone, per fortuna funzionano bene ma soffrono comunque di un po' di rumore di fondo, essendo ovviamente economiche). Anzi volevo chiedervi se conoscete cuffie in ear con microfono incorporato che siano water proof e magari heavy duty, dato che con le cuffie devo correrci, in modo da avere una durata maggiore (ho visto che ci sono delle cuffie da usare in acqua per nuotatore, ma costano parecchio e mi sembrano eccessive :D ), Se è OT rispetto al contenuto del thread ne apro un altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...