Jump to content

[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note III - N9005


swattolo

Recommended Posts



  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Si ma con il freddo quanto durava la batteria? Avevi dietro un power bank? I video dovrebbero essere sensazionali.. Ma poi la qualità dei tv è peggiore come risoluzione.....

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Allora Max la batteria un giorno ce lo facevo interamente, considera che non lo usavo moltissimo visto che di giorno la temperatura variava dai -18°C della mattina ai -11°C del pomeriggio ed usarlo a mani nudi era atroce per quanto era freddo !!!

 

I video li ho girati tutti i full-HD perché in 4k prendevano troppo spazio purtroppo, nonostante ciò sono strepitosi, li ho guardati sulla mia smart TV e tanto di capello, anche quelli girati di sera con poca luce sono molto buoni.

 

Nessuna batteria supplementare, si é comportato benissimo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimo

 

mi sa che è uno dei bug della 4.4.2 . .. quando si dice che le vecchie versioni sono meglio..

Link to comment
Share on other sites

Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimo

 

A me va perfetto. Strano

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

mi sa che è uno dei bug della 4.4.2 . .. quando si dice che le vecchie versioni sono meglio..

 

E' un pò che non ci si sente Max, spero tutto ok O0 Credo che sia così e me lo auguro perché ci lavoro parecchio e mandarlo in assistenza non potrei, speriamo si risolva con un aggiornamento :(

 

A me va perfetto. Strano

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

Se leggi nel forum, non sono l'unico purtroppo

Link to comment
Share on other sites

E' un pò che non ci si sente Max, spero tutto ok O0 Credo che sia così e me lo auguro perché ci lavoro parecchio e mandarlo in assistenza non potrei, speriamo si risolva con un aggiornamento :(

 

 

 

Se leggi nel forum, non sono l'unico purtroppo

si tutto ok..

leggevo dello stesso problema, dopo aver messo la 4.4.2 sia con il note che con l's4 .. forse qualcosa non è stato controllato al 100% .. e Samsung con i suoi bloatware ci mette del suo nel non favorire la stabilità..

Link to comment
Share on other sites

Il mio note 3 invece si è fottuto la sd.... adesso ne ho ordinata una nuova xke questa stamattina ha esalato l'ultimo bit... e pure corrotto....

 

Inviato dal mio SM-N9005

anche qui leggevo di grossi problemi sia con s4 che con note 3 con sd che non siano Samsung (duravo pooco) ..

ti consiglio una Samsung Plus UHS-I cl.10 45Mb/sec che presi alcuni mesi fa a 20€ sull'amazzone.. uno dei migliori acquisti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...