Jump to content

Consiglio Su pc Gaming

MrVinD

Recommended Posts

Dipende da che importanza dai al monitor ed altre periferiche e il peso che dai al pc...se fai OC o no ecc....nel senso di come ripartizioneresti il badget.

Io farei cosi 1200 per pc e 400 per monitor e periferiche.

CPU: i5 4670 a 210 (4670k se fai oc a 250)

VGa: gtx giga o asus 770 330 (se puoi aspetta prima la serie amd e confronti prezzo/prestazioni)

Ali : Thermaltake gold m850w 120 (si potrebbe risparmiare ma dopo potresti pentirtene) Ne ho uno nuovo a 100

SSD: Samsung evo 120 100 (modello senza fronzoli e tra i migliori in circolazione)

HDD: WD Green 2tb 60

Matherboard : msi g43 gaming z87 130

Raffredamento cpu: Corsair h80i (ne ho uno nuovo se vuoi) da me a 70 nuovo 90

Ram: Vegeance 1600 mhz 8gb 70

Case: Corsair 550d 110 (ma ce ne sarebbero decine da consigliarti e poi dipende dai gusti)

Totale circa:1250 ed hai un signore pc (risparmiando sul case vai a 1200 ed e solo li che risparmierei.

Monitor e altro se credi che vada bene poi ti consiglio altrimenti e inutile

Edited by xXTzunamiXx

Dipende da che importanza dai al monitor ed altre periferiche e il peso che dai al pc....nel senso di come ripartizioneresti il badget

allora monitor un 24" massiomo 200€ mouse e tastiera massimo 50€

essendo un gaming tutto su scheda madre scheda video e processore e nn deve mancare l ssd

si puo' andare, ma come mai due monitor?

no uno solo l altro l avevo tolto forse nn si è aggiornata la lista poi ho tolto anche l altro samsung e ho messo questo

[h=1]LG - IPS237L Monitor LED IPS 23" ho visto che gli IPS hanno colori più vivi [/h]per i pezzi che mi dici? cosa cambieresti ? o se manca qualcosa a qui non ho pensato ecc

ho qualche dubbio sul case vorrei metterci uno zalman z11 plus che costa molto meno ma è anche più piccolo ho paura che nn ci sta il dissipatore

secondo me eccessivo l'alimentaotre (sempre che tu non abbia intensione di fare config Sli o CF)

No niente sli il pc è quello della linsta niente di più niente di meno come alimentatore preferisco enermax rispetto ad altri e questo aveva un buon rapporto qualità prezzo

non vedo la lista del pc completo (la wishlist è stata sostituita con gli ultimi componenti acquistati.. ma manca il grosso).

cmq 150€ per un 850W, benchè enermax sia una garanzia, non è che si possa parlare di buon rapporto qualità prezzo..

forse lo era questo:

Netzteil Seasonic 750W G-750 Gold (80+) Semi-Modular: Amazon.it: Elettronica

non vedo la lista del pc completo (la wishlist è stata sostituita con gli ultimi componenti acquistati.. ma manca il grosso).

cmq 150€ per un 850W, benchè enermax sia una garanzia, non è che si possa parlare di buon rapporto qualità prezzo..

forse lo era questo:

Netzteil Seasonic 750W G-750 Gold (80+) Semi-Modular: Amazon.it: Elettronica

Prova adesso

http://www.amazon.it/registry/wishlist/3D93P3UVS5OM0

be questo seasonic vedo che costa intorno ai 130 ed è un 750w cmq per 20 € meglio enermax 850w no

ora vedo la lista..

un pc con i contro..marroni:asd:

il seasonic è cma migliore dell'enermax... parliamo cmq di piccolezze.. sono sicuro ti godrai la bestia!!!

p.s. lo zalman 9900 non mi piace...e mi sembra esca maluccio dai test.. forse valeva la pena optare per i noctua

Noctua NH-U12S ventola per PC: Amazon.it: Informatica

noctua NH-U12P SE2 CPU Sistema di raffreddamento per socket 1156/1366/775/AM2/AM2+/AM3 1300 RPM 92.2 m³/h 19.8 db(A): Amazon.it: Informatica

o aggiungendo una 20ina di € i top ad aria:

http://www.amazon.it/Noctua-NH-U14S-ventola-per-PC/dp/B00C76WV3O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1380900122&sr=8-1&keywords=Noctua+NH-U14S

NOCTUA Ventirad NH-D14: Amazon.it: Elettronica

hahhahah vabbe nn io se lo godrà mio fratello io ho ancora il mio buon core duo E8500 la p5q3 deluxe wifi e zotac gtx 260 amp2 e devo dire che fa ancora il suo dovere.

A nn sapevo nn conosco molto i seasonic per il dissipatore si avevo valutato varie opzioni ho scartato quelli a liquido in quando sono del parere che l acqua e la corrente nn vanno daccordo insieme se pur siano sicuri e testati ma nn mi fido per i noctua sono stati scartati sun po per le dimensioni nn avendo visto il case e la scheda madre dal vivo e un po per un fatto estetico quella ventola rossa e bianca nn se po vedè hahah