deluc86 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ciao a tutti ho una mobo maximus formula socket 775 l'ho comprata come da testare e ricontro questo problema i led prima di provare l'accensione sono accesi quelli del power on sulla scheda, del reset e del clear cmos laterale...al momento della prova di avvio schiaccio il power e per un istante sembra parta ed i led di nb, sb e memorie si accendono per un attimo su high e crazy mentre i led della cpu niente. Ho letto in qualche discussione che può essere anche l'alimentatore...è funzionante ma potrebbe non avere le caratterische giuste per la mobo qualcuno sa dirmi le caratteristiche che deve avere l'ali? L'ali è un power x 500w grazie a chi mi darà attenzione:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 difficile che sia l'alimentatore se questo funziona su un'altra configurazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 hai modo di provarne un'altro? il power x è veramente di bassa qualità.. si trova integrato nei case tutto a 30€.. immagina quello che vale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deluc86 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 difficile che sia l'alimentatore se questo funziona su un'altra configurazione Si su altre configurazioni funziona aggiungo anche che solo al primo tentativo dal momento che do corrente al'ali e do power si accendono i led descritti precedentemente se poi ci riprovo non da proprio segno di vita anche se i led di power, reset e clear cmos sono accesi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deluc86 Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 hai modo di provarne un'altro? il power x è veramente di bassa qualità.. si trova integrato nei case tutto a 30€.. immagina quello che vale.. Hai ragione tu pensi possa essere quello che non ha i vattaggi adeguati? Che ali mi consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 come minimo un xfx 550 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts