Jump to content

Tzunami tajmiri project 2013 rev 2.0


xXTzunamiXx

Recommended Posts

62-66 gradi sotto crysis 3 sono temperature ottime direi...

Vai tranquillo il sistema non soffre a queste temperature O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

 

Straquoto Op....e nessuna scusa ho piacere se si parla sul mio thread....O0

 

ok allora apposto cosi grazie a tutti e due e sopratutto a tzunami che ci ha permesso di zozzare il suo 3d

 

Bene che hai risolto.....scusami se non sono stato rapidissimo a rispondere e un periodaccio.....nessuna scusa se solo hai visto e apprezzato il mio pc e chiesto consiglio perche' hai visto un buon lavoro sul mio allora io divento l'uomo piu felice del mondo amo qst mondo come tutti noi...ciaus e sempre a disposizioneO0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

finaly erano 4 ore che tentavo l'accesso al sito ma che successo?

 

Cmq arrivato pacco ventole,loghi e filtri pc finito.....praticamente potenziando e migliorando i flussi d'aria ho tolto l'unico punto debole del case il mio bellisimo case guadagnando been 10 gradi su tutto il sistema: alcune foto...domani foto pc finito io gia ho fatto tutto ma mo me scoccio fa foto....

20131115138448625849341.jpg20131115138448626863515.jpg20131115138448627106592.jpg20131115138448629202661.jpg20131115138448630886350.jpg

 

e' venuto uno spettacolo.....la apollishe 140 e una ventola eccezionale e bellisima mi ha risolto da sola un bel po di problemi prestazionali ed estetici ora posso finalmente usare i due colori del case...poi ho tolto la bitfenix e messo la un'altra shark come quella delle gpu da 140 e sostituito quella da 230 originale con la spectre della bitfenix ovvvvviaammmennntee con led :gluglu: e girato quella a terra da 120 ovvero mettendola in immissione creando un po di effetto camino....ingredibile quasi 10 gradi in meno per gpu e cpu con sli sotto stress e sportellino chiuso....cry 3 69°gpu e 59° cpu...fantastik:clapclap:

Poi ovviamente chiuso con partitona clan notturna...c'erano proprio tutti mancava solo

l'ammazza compagni......... @tom1:iocero: :motors56::2guns::impiccato2: sceeeeeennnnnndiiiiii C4......

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

ahahhhah

io credo che debba piombare la base del case con tutte le ventole che ha dentro...

fra un po il suo pc comincia a vivere di energia propria, mai pensato di farci dentro una piccola centrale eolica????

ahahahahahahahah

ahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahah

 

 

ora @tom1 il tua caro amico tsunami mi odierà

Link to comment
Share on other sites

io credo che debba piombare la base del case con tutte le ventole che ha dentro...

fra un po il suo pc comincia a vivere di energia propria, mai pensato di farci dentro una piccola centrale eolica????

ahahahahahahahah

ahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahah

 

 

ora @tom1 il tua caro amico tsunami mi odierà

 

invece di trollare dal macinino, il mio ahaha era rivolto all'ultima sua frase dato che NOI ci divertiamo sempre e comunque :D

Link to comment
Share on other sites

invece di trollare dal macinino, il mio ahaha era rivolto all'ultima sua frase dato che NOI ci divertiamo sempre e comunque :D

e sfotte il mio mac

ma tooooom sei giovane, nn puoi e vuoi capire

ma lo sai che è tutto di alluminio e ecocompatibile?

lo sai che la batteria del mio air mi dura almeno 5 ore di uso intensivo? (e ha un anno)

lo sai che nn mi ha mai fatto un bluescreen?

 

ti passerä la tua scimmietta di giocare presto o tardi e vedremo a cosa ricorrerai.. son proprio curioso!

Link to comment
Share on other sites

Certo crei un flusso orizzontale tra quella dietro in espulsione e la shark sopra che impediscono alla caldissima aria calda dello sli di finire nelle ventole del radiatore e l'altra shark dietro le chiappe delle vga aiuta lo smaltimento di calore tramite la struttura in ferro delle vga oltre che impedire ristagno di aria calda e la piccolina sotto da 120 porta ossigeno fresco allo sli....cosi ho guadagnato circa 10 gradi rispetto al case originale......unico neo del colussusO0

Link to comment
Share on other sites

Certo crei un flusso orizzontale tra quella dietro in espulsione e la shark sopra che impediscono alla caldissima aria calda dello sli di finire nelle ventole del radiatore e l'altra shark dietro le chiappe delle vga aiuta lo smaltimento di calore tramite la struttura in ferro delle vga oltre che impedire ristagno di aria calda e la piccolina sotto da 120 porta ossigeno fresco allo sli....cosi ho guadagnato circa 10 gradi rispetto al case originale......unico neo del colussusO0

no asp ripetimi per favore con calma non ti ho seguito :) alloar la ventola grande da 230 è in immissione ok?poi quella ceh sta dopo gli hd diciamo tra quella da 230 e gli hd anche quella è in immissone ovviamente ok?poi ci sta quella sopra negli slot del dvd ceh quella è in immissione ?

Link to comment
Share on other sites

no asp ripetimi per favore con calma non ti ho seguito :) alloar la ventola grande da 230 è in immissione ok?poi quella ceh sta dopo gli hd diciamo tra quella da 230 e gli hd anche quella è in immissone ovviamente ok?poi ci sta quella sopra negli slot del dvd ceh quella è in immissione ?

 

 

Tutto si........e quella a terra dietro l'ssd e in immissione le altre 3 in espulsione

Link to comment
Share on other sites

Tutto si........e quella a terra dietro l'ssd e in immissione le altre 3 in espulsione

ok grazie mille

xXTzunamiXx e scusa se ti stresso ma siccome anche io ho posto per mettere una configurazione come la tua di ventole visto che gia ne ho 4 di shark da 140 ferme ceh usavo sull'altro pc a quel punto provo a inpiegarle pure io poi ora sto aspettando che mi costruiscano il pannello laterlae in plex completamente trasparente in modo che gli faccio applicare anche li altre due ventole da 140 in immissione dirette sulla gpu

Link to comment
Share on other sites

io credo che debba piombare la base del case con tutte le ventole che ha dentro...

fra un po il suo pc comincia a vivere di energia propria, mai pensato di farci dentro una piccola centrale eolica????

ahahahahahahahah

ahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahah

 

 

 

ora @tom1 il tua caro amico tsunami mi odierà

 

 

bastard trollatore....:asd: : :picchialol::fajepaura::bastard:

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille

xXTzunamiXx e scusa se ti stresso ma siccome anche io ho posto per mettere una configurazione come la tua di ventole visto che gia ne ho 4 di shark da 140 ferme ceh usavo sull'altro pc a quel punto provo a inpiegarle pure io poi ora sto aspettando che mi costruiscano il pannello laterlae in plex completamente trasparente in modo che gli faccio applicare anche li altre due ventole da 140 in immissione dirette sulla gpu

 

 

e de che frate'...siamo qui per questo ....e nu piacer......lascia stare le ventole sul plexy le avevo io...nel rev 1 di qst prog..o le metti in espulsione che tirano l'aria calda dello sli o vga e in estate arrivi a 50 gradi instanza.....o fai da aspirapolvere della stanza e il pc sembrera' un uomo vecchio e brizzolato dopo 15 giorni.:asd::leggi:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...