Jump to content

Progetto Poseidon

Merovingio

Recommended Posts

Ciao ragazzi come promesso vi posto la mia lista componenti per il mio pc,prima di iniziare la discussione voglio ringraziare a tutti coloro che mi hanno fatto i saluti alla mia presentazione grazie,ora iniziamo:).

Premesso,dopo aver girato infiniti siti e forum e dopo aver visto milioni di video su youtube ecc mi sono deciso di assemblare un pc gaming e non solo,ora alcuni componenti ce l'ho già ma il resto no perchè sono super indeciso,vi scrivo tutto il mio armamentario:asd:,allora:

1.Case: Cooler Master Cm Storm Trooper Full Tower- Già comprato

2.Alimentatore: Lepa 1600W

3.Dissipatore: Xspc kit water cooling RayStorm 750 RX360

4.Cpu: Intel I7 4920k sbloccato nuova generazione

5.Scheda madre: Asus Rampage iv extreme - Già comprata

6.Scheda video: Asus GeForce Gtx 690 4gb o Asus GeForce Gtx 780 3gb versione OC

7.Ssd: Asus raidr express PCle 240gb

8.Ram: Corsair Dominetor Platinum 16gb 2400mhz

9.Hdd: Western Digital caviar green 1tb

10.Masterizzatore-Lettore: Asus BC-12 Masterizza e legge tutti i formati-Già comprato

11.Schermo: Samsung 21 pollici Led Alta definizione -Già Comprato

12.Tastiera: Mad Catz Striker7

13.Mouse: Mad Catz Rat9- Già comprato

14.Joystick: Mad Catz Major Leaguer Gaming

15.Cuffiè: Razer Chimaera 5.1

16.Impianto Audio: Philips da 120w - Già comprato

Ecco ragazzi questi è la lista dei mie componenti,ora l'unica mia indecisione è la scheda video,cioè sono entrambe valide magari la gtx 690 è più prestante della gtx 780 quindi non ho dubbi ma ultimamente leggendo su internet ho letto che prima del 2014 esce la nuova verione della Gtx Titan ultra e la nuova Gtx 790 e come prezzo siamo la con la Gtx 690,quindi cosa faccio aspetto oppure compro una di queste due che vi ho scritto in lista?.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte,mi raccomando consigliatemi tutto quello che vi passa per la testa cosi se devo fare delle modifiche le faccio volentieri :).

mmmmm capito quindi cambiamo l'alimentatore e prendiamo 1200ax della Corsair bene ,quindi secondo voi la Gtx 780 va bene più del gtx 690?,se lo dite voi allora la prendo,poi più in la prendo la seconda.Ah cosa mi dite del Processore va bene il 4920k sbloccato nuova generazione?,ho visto che tocca i 3.9mhz quasi 4.

Macnavy grazie per la risposta si lo so lo schermo non è il massimo ma se riesco ad avere qualche soldo in più come ho detto a Tom1 prendo il 4930k,si è vero tra poco escono le nuove Gpu Amd infatti aspettavo la nuova proposta due cpu della Amd ma per essere sincero voglio rimanere sulla Nvidia che vado sul sicuro,non so se lo sai Nvidia si sta preparando proprio per dare una risposta alle nuove Amd con l'uscita di una nuova scheda video Gtx Titan ultra e la nuova dual cpu che sostituisce la gtx 690 cioè la gtx 790,poi c'è da dir che nvidia sta progettando la serie 800 quindi non mi interessano tanto le Amd.