Jump to content

Cpu Limited?


Donricca

Recommended Posts

tenendo conto che dipende a cosa giochi e a che risoluzione potrebbe durarti anche 3 anni

dato che ho problemi con il budget quindi arriverei a prendere un fx 6350 e una gtx 770.. di giochi non troppo pesante però vorrei godermi qualche titolo, ma anche se nn è al massimo della grafica di certo non mi da problemi.. con questa configurazione a che giochi potrei giocare?

come monitor ho un 19" asus lcd, ha circa 2-3

Consiglieresti di prendere un i5-4670 e una gtx 760? sarebbe meglio che un 6350 e una 770?

Link to comment
Share on other sites

la 770 è consigliabile per full hd con qualità alta... se devi usarla con il tuo 19" (probabilmente 1440*900 o li vicino) forse è anche eccessiva.. ma cmq ti garantirebbe maggiore longevità..

 

tranquillo che con il 6350, benchè ineriore agli intel haswell core i5 , ti troverai bene anche in game!

quindi non avrei problemi se prendessi un 6350+770? con questa cpu la 770 è sprecata?

Link to comment
Share on other sites

è sprecata la 770 con quel monitor. la cpu ti fa perdere qualche fps rispetto ad un intel, ma io invece di spendere su una 770 mi terrei i soldi per un monitor full hd. Giocare a 1440x900 con una gtx 770 è uno spreco di soldi.

Quindi se vuoi risparmiare e non vuoi aggiornare il monitor una gtx 660 ti va già ampiamente larga. Ad ogni modo con i soldi che risparmi dall'acquisto della 770 ti ci esce un monitor accettabile full hd (circa 150€) e comunque qualcosa come una gtx 660 direi che ti è più che sufficiente per giocare in full hd (a limite tra un anno o due puoi abbassare i dettagli o la risoluzione con i giochi più pesanti).

Considera che un buon monitor te lo godi anche nell'utilizzo quotidiano, non solo nel gaming.

Link to comment
Share on other sites

è sprecata la 770 con quel monitor. la cpu ti fa perdere qualche fps rispetto ad un intel, ma io invece di spendere su una 770 mi terrei i soldi per un monitor full hd. Giocare a 1440x900 con una gtx 770 è uno spreco di soldi.

Quindi se vuoi risparmiare e non vuoi aggiornare il monitor una gtx 660 ti va già ampiamente larga. Ad ogni modo con i soldi che risparmi dall'acquisto della 770 ti ci esce un monitor accettabile full hd (circa 150€) e comunque qualcosa come una gtx 660 direi che ti è più che sufficiente per giocare in full hd (a limite tra un anno o due puoi abbassare i dettagli o la risoluzione con i giochi più pesanti).

Considera che un buon monitor te lo godi anche nell'utilizzo quotidiano, non solo nel gaming.

scusami, nn mi sono spiegato bene in precedenza.. certo, ho già considerato che verso natale comprerò un 27" led,con 300euri.. la cosa che mi interessa se un 6350 può reggere la gtx770 senza dare problemi che la cpu possa limitare la grafica del pc..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...