Jump to content

Altra Motherboard mai vista...Fujitsu MS-7072+appendice MS-4072


meiyo

Recommended Posts



Vediamo Devil , se fosse come dici , no problem ...se riesco a trovare in rete qualcosa di simile , visto che per sperimentare va bene vorrei farle un trapianto di Bios ....mal che vada farà da fermacarte ...attento attento che sto postando in quel di MSI dall'altra parte:)

Link to comment
Share on other sites

Qui deciso , mi avventuro in una nuova impresa ...in rete ho trovato i vari bios della mia ex mobo RS350 Sapphire che monta il medesimo chipset e la medesima integrata , southbridge uguale in tutti i dettagli ...ora installo e se funziona una volta viste le varie periferiche vorrei tentare un'operazione alla Frankestein ...mettere un bios libero al posto del quasi sicuro presente bios OEM Fujitsu ...cosa dite.....mai tentato prima d'ora ...so che qualcuno lo ha fatto in ambito ASUS P4:cheazz:

 

 

ps ...al massimo le faccio un quadretto se muore:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma nn penso basti che siano uguali i pezzi per essere interscambiabili i bios... Di solito flashano bios di modelli superiori o non oem su schede oem, ma di fatto le schede sono sempre le stesse

 

Mah....comunque ti metto il cuore in pace....oghi hi provato a farla partire, ma non funge quindi la tengo per condensatori di ricambio ed ho gia tolto i dissi dai mosfet visto che li aveva e vedo di piazzarli da qualche altra scheda:(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...