E non potevano mancare.....
-
Kltsune ha scritto:
Scusa @alacca se rispondo ora, comunque non saprei che dirti per le macchie, hai scoperto cosa sono poi?sinceramente ho un paio di dubbi in merito, cmq le piante stanno bene e stanno già aprendo i primi fiori ho messo le foto nel primo posto ^_^ speriamo bene

-
@Kltsune sentimi una domanda ma pure a te cadono i fiori senza che alleghino??
-
alacca ha scritto:
@Kltsune sentimi una domanda ma pure a te cadono i fiori senza che alleghino??Ti ho mandato pvt

-
Kltsune ha scritto:
Ti ho mandato pvt
grazie

-
-
Eh la peppa!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Eh la peppa!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
hanno foglie giganti
speriamo inizino presto a fare pure frutti 
-
Niente fiori ancora?
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
io ho tre piantine di peperoncini nostrani

-
megthebest ha scritto:
Niente fiori ancora?Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
di fiori ne fanno a centinaia ma di frutti per ora andiamo male, mi cadono e non so il motivo rimangono aperti per 4-5 giorni e dopo cadono con l'intero gambo... mi sto informando un po in giro e molti mi dicono che è normale questa cosa boh!!! stiamo a vedere e spero che almeno qualcuno me lo facciano XD
-
amd fan ha scritto:
io ho tre piantine di peperoncini nostrani
pure io pianto questi nostri calabresi, ma quest'anno ho voluto strafare

-
@Kltsune senti pure i tuoi habanero sono cosi come forma??? sai ieri ne ho mangiato 1 ma brucia molto meno di questi nostri calabresi e la cosa non è normale
-
Si hanno quella forma... Da vedere sembrano quasi appassiti per rendere l'idea....
-
Tex ha scritto:
Si hanno quella forma... Da vedere sembrano quasi appassiti per rendere l'idea....io è la prima volta che li coltivo quindi non saprei dire che forma hanno, ma ieri ho dato un morso al peperoncino ed era quasi dolce in teoria mi dovrebbe lasciare con la bocca aperta, ma rimane il fatto che ancora sono verdi e forse non bruciano molto
-
Può darsi che sia perché son ancora acerbi..
Son per caso vicino a peperoni???
Perché se così fosse per esperienza ti dico che si "imbastardiscono"
-
no no @Tex sono dentro una serra tutti i chinense che ho comprato sono circa 30 piante, ma la cosa strana e che nn mi sembrano i red savina son molto differenti come forma, cmq stiamo a vedere ancora sono tutti verdi e piccoli devo aspettare XD
-
alacca ha scritto:
io è la prima volta che li coltivo quindi non saprei dire che forma hanno, ma ieri ho dato un morso al peperoncino ed era quasi dolce in teoria mi dovrebbe lasciare con la bocca aperta, ma rimane il fatto che ancora sono verdi e forse non bruciano moltoSi si, son così
(l'ho presa su internet questa foto)
-
@Kltsune ma i tuoi ancora non sono nati?? io ne ho qualche decina di habanero ma ancora piccoli e verdi
magari fossero rossi 
-
alacca ha scritto:
@Kltsune ma i tuoi ancora non sono nati?? io ne ho qualche decina di habanero ma ancora piccoli e verdi
magari fossero rossi
Mio zio ha qualche naga morich rosso, ma sono ancora verdi in generale, qualche settimana ancora suppongo

-
e già pure io penso che tra qualche settimana inizieranno a farsi rossi
di solito vogliono più o meno 1 mesetto o almeno è quello che ho letto in giro sulla rete
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi