E non potevano mancare.....
-
@Kltsune ma ti è capitato pure a te che qualche fiore marcisca e cada ?? oppure ho combinato io qualcosa
-
alacca ha scritto:
@Kltsune ma ti è capitato pure a te che qualche fiore marcisca e cada ?? oppure ho combinato io qualcosaDovrei chiedere a mio padre, magari qualcuno ma se è successo non mi ricordo

-
ok prova a chiedere e fammi sapere, una pianta oggi mi ha buttato 3 e l'altro giorno una 5 magari e normale dato che hanno un caisno di fiori
-
@meiyo @Kltsune @megthebest sapreste aiutarmi su questo problema, è da un paio di giorni che è comparso sulle foglie e sono tutte in quel modo e ora pure sui gambi dei peperoni ho macchie nere tipo qualche fungo o parassita
notizie in merito??? -
Purtroppo non so aiutarti ?
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
ho aggiunto nuove foto dei peperoni in campagna nel primo post

-
Scusa @alacca se rispondo ora, comunque non saprei che dirti per le macchie, hai scoperto cosa sono poi?
-
Kltsune ha scritto:
Scusa @alacca se rispondo ora, comunque non saprei che dirti per le macchie, hai scoperto cosa sono poi?sinceramente ho un paio di dubbi in merito, cmq le piante stanno bene e stanno già aprendo i primi fiori ho messo le foto nel primo posto ^_^ speriamo bene

-
@Kltsune sentimi una domanda ma pure a te cadono i fiori senza che alleghino??
-
alacca ha scritto:
@Kltsune sentimi una domanda ma pure a te cadono i fiori senza che alleghino??Ti ho mandato pvt

-
Kltsune ha scritto:
Ti ho mandato pvt
grazie

-
-
Eh la peppa!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Eh la peppa!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
hanno foglie giganti
speriamo inizino presto a fare pure frutti 
-
Niente fiori ancora?
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
io ho tre piantine di peperoncini nostrani

-
megthebest ha scritto:
Niente fiori ancora?Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
di fiori ne fanno a centinaia ma di frutti per ora andiamo male, mi cadono e non so il motivo rimangono aperti per 4-5 giorni e dopo cadono con l'intero gambo... mi sto informando un po in giro e molti mi dicono che è normale questa cosa boh!!! stiamo a vedere e spero che almeno qualcuno me lo facciano XD
-
amd fan ha scritto:
io ho tre piantine di peperoncini nostrani
pure io pianto questi nostri calabresi, ma quest'anno ho voluto strafare

-
@Kltsune senti pure i tuoi habanero sono cosi come forma??? sai ieri ne ho mangiato 1 ma brucia molto meno di questi nostri calabresi e la cosa non è normale
-
Si hanno quella forma... Da vedere sembrano quasi appassiti per rendere l'idea....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi