Jump to content

[MB - MI] Biostar TPi45 - Intel E8400 lappato - GTX 470 Palit WB full cover


Savada

Recommended Posts

Saluti a tutti. Come da titolo vendo questi tre componenti:

 

- Biostar T-Power i45 socket 775: fantastica scheda, la vendo con scatola (anche se un po' usurata) accessori e cavetti originali. Aggiungo anche un cavetto sata. Aggiungo piccolo difetto di dotazione accessoria la ventolina che si monta a parte sul dissi dei mosfet che è morta (mai usata per la cronaca) 40€

yp4d.jpg

zvx2.jpg

 

 

- Intel E8400 Core 2 Duo BOXED: è stato lappato dal sottoscritto, tiene con tranquillità la frequenza di 3,60ghz senza overvolt. 40€

qzpm.jpggfib.jpg

 

- PALIT GTX470 con WB full cover Heatkiller GPUX3: non smembro questo pezzo per il fatto che non ho il dissipatore originale, con il WB massima temperatura con stress test a 67° per 30 min circa in loop con il processore. 40€ VENDUTA a ANDRIX85

miqv.jpg

 

 

Aggiungo:

DDR2 Corsair Dominator 1066 2gb (2x1gb) prezzo 15€, gratuite con BLOCCO CPU+MOBO

 

z1qt.jpg

 

VGA ZOTAC 8800GT con ACCELERO S1, ottima per Physx - praticamente inudibile. Una delle due ventoline ha un supporto d'incastro rotto, ma non ne compromette assolutamente la funzionalità.

20€

 

cpo6.jpg

 

Vendo per passaggio a sistema superiore e con raffreddamento ad aria.

Consegna a mano o con spedizione. I prezzi son da considerare senza spedizione, che potrete comunque sceglierne la tipologia. Pagamento tramite postepay o in contanti alla consegna.

Per qualsiasi info a vostra disposizione, se non rispondo rapidamente è per motivi lavorativi, cercherò di fare il possibile.

 

In vendita anche questi componenti cooling

http://www.xtremehardware.com/forum/f137/mb_mi_pompa_koolance_pmp_450s_top_rad_xspc_360_waterblock_ek_supremehf-39301/#post544155

Edited by Savada
Link to comment
Share on other sites

@Andrix85 Hai MP

@gigioracing no mi dispiace, comunque questa scheda è la migliore che ho avuto per socket 775 (so che la mia parola conta poco ma è il massimo che posso dirti :) ) Comunque non ho mai overvoltato, tenuto overclock a 3600 tranquillamente con il procio sopra, ho provato ultimamente anche il sistema Physix con gtx470 e 8800gt, tutto perfetto (ci sono da spostare i PIN rossi per abilitare due schede) l'unica cosa è la ventolina da 62 (mi sembra) in dotazione che toccando con mano è passata a miglior vita, ma non l'ho praticamente mai montata dato che mi era solo d'intralcio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...