Jump to content

Cambio Isp da Telecom a...


x9drive9in

Recommended Posts

Ciao ragazzi, al momento a casa abbiamo Telecom con Tutto senza limiti e super internet e con FritzBox 7170 raggiungo pienamente i 17 mega e 1 mega di upload. Tuttavia il canone mensile é altissimo, ben 56€ e abbiamo deciso di cambiare operatore..

Poche settimane fa ci ha chiamato fastweb per proporci l'offerta a 30€ al mese per 1 anno con chiamate e internet senza limiti, chi é incluso, attivazione gratuita ecc...peccato che controllando sul sito risulto essere in wholesale.

Stessa cosa con NGI Formula 20 solo adsl.

Voi che ne dite? Altre alternative non ne ho, con infostrada sarei comunque in wholesale ma a 7 mega...di tiscali non ne sento parlare bene mentre fastweb nel mio paese lo hanno attivato in 2 nell'ultimo mese segno che vada bene..

Link to comment
Share on other sites

il passaggio non conviene

Eh lo so che non conviene ma la telecom di toglierla devo toglierla, qualsiasi adsl sottoscriva sarò in wholesale (quando avevo cheapnet ero in wholesale) quindi tanto vale che scelga quella apparentemente (lo sottolineo) più veloce...

116€ al bimestre sono davvero troppi ora come ora!

Link to comment
Share on other sites

non credo che ad esempio fastweb sia piu' economico :asd:

Fastweb Joy verrebbe 19€ al mese il primo anno e 29 il secondo (ma mio padre magari riesce pure a trattare se ci richiama la Telecom per rientrare), considerando che avrei i 20 mega e che il telefono non mi serve..e poi 30€ in meno stanno meglio in tasca :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...