Jump to content

consiglio futura scheda video


vitus1985

Recommended Posts

allora ragazzi il dilkemma e' questo!!! aspettando con ansia bf4 vorrei giocare al massimo delle prestazioni come ho giocato su bf3 con le mie due gtx 570 con tutto su ultra a 60 fps inchiodati e vorrei prendere una gtx 770 o una gtx 780 ...ma nn ora ma fine ottobre /novembre il dilemma e' questo ; riusciro' a giocare come si deve con le mie gtx 570 o devo affrettarmi a prendere la scheda nuova??'???

Link to comment
Share on other sites

se devi prendere "ancora" quello di alex :asd: ti consiglio il cambio vga se vuoi garantire i 120 fps[/Q battlefield con tutti i filtri attivi è stato creato per girare nn oltre i 60 se nn sbaglio

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

Edited by vitus1985
Link to comment
Share on other sites

Ehehe sempre il solito discorso.. aspetta questa scheda, no aspetta quella..

Ragazzi??? In questo mercato non esiste aspetta!!!

Tra 2-3 mesi è gia roba "vecchia"

 

Ahahahaha

 

(Intanto io me ne sto col mio macbook air)

 

basta trollare inutilmente che il MAC e' peggio dei PC e componenti :asd:. Piangerai quando lo vorrai rivendere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ehehe sempre il solito discorso.. aspetta questa scheda, no aspetta quella..

Ragazzi??? In questo mercato non esiste aspetta!!!

Tra 2-3 mesi è gia roba "vecchia"

 

Ahahahaha

 

(Intanto io me ne sto col mio macbook air)

 

Se devi comprare partendo da 0, ma tanto lui ha già uno bello SLI?

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Se devi comprare partendo da 0, ma tanto lui ha già uno bello SLI?

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

io penso che alla fine opterò per lo sli di 780 ma aspetto un ribasso dei prezzi :) per ora mi tengo le mie belle 570 se ne parla per novembre di cambiarle

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

Link to comment
Share on other sites

pippo le due 570 andranno bene! il discorso dei 120fps e un discorso a parte, se il tuo monitor e a 60hz andrai a 60fps (v-sync attivo sempre mi pare logico) se hai un monitor a 120hz allora parliamo di 120fps ma in questo caso anche con 2 570 e bf3 non credo riusciresti a stare sempre a 120fps... considera che 120fps a 120hz chiedono PIU risorse di un 60hz a 60fps in risoluzione quadHD (2560*1200 se non erro) rispetto ad un fullhd.

 

per fartelo capire meglio anche se in modo un po rozzo ma semplice:

 

risoluzione fillHD @120hz= 1920*1200*120hz= 276480000 pixel che la vga deve far girare sullo schermo

 

risoluzione quadHD @60hz=2560*1200*60hz= 184320000 pixel che la vga deve far girare sullo schermo

 

quindi anche con risoluzione maggiore a 60hz avrai comunque meno pixel da far girare in oltre in risoluzione quadHD l'anti aliasing per via della densita dei pixel per cm2 è praticamente nullo quindi puoi tenerlo disattivato avendo un carico ancora minore rispetto al fulldh che invece richiede l'AA. se proprio vuoi lo tieni a 2x

 

quindi devi valutare tu, poi il discorso cambia per le librerie DX, bf4 se non erro avra le nuove directX quindi potrai giocarci al massimo solo con la nuova generazione di vga, con le 570 ti fermi alle dx11. in oltre per il discorso dei 120fps ricorda che l'occhio umano vede ad una frequenza di 60hz quindi i 120hz non saranno percettibili, cioe sicuramente avrai la sensazione che il gameplay sia piu fluido (ovviamente parlo di 120hz senza 3d attivo perche in 3d alla fine la vga muove i pixel per 120hz ma l'occhio ne riceve comunque 60hz) ma nulla di che, ti consiglio i 120hz solo se vuoi provare il 3D.

 

ciao pippone :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

pippo le due 570 andranno bene! il discorso dei 120fps e un discorso a parte, se il tuo monitor e a 60hz andrai a 60fps (v-sync attivo sempre mi pare logico) se hai un monitor a 120hz allora parliamo di 120fps ma in questo caso anche con 2 570 e bf3 non credo riusciresti a stare sempre a 120fps... considera che 120fps a 120hz chiedono PIU risorse di un 60hz a 60fps in risoluzione quadHD (2560*1200 se non erro) rispetto ad un fullhd.

 

per fartelo capire meglio anche se in modo un po rozzo ma semplice:

 

risoluzione fillHD @120hz= 1920*1200*120hz= 276480000 pixel che la vga deve far girare sullo schermo

 

risoluzione quadHD @60hz=2560*1200*60hz= 184320000 pixel che la vga deve far girare sullo schermo

 

quindi anche con risoluzione maggiore a 60hz avrai comunque meno pixel da far girare in oltre in risoluzione quadHD l'anti aliasing per via della densita dei pixel per cm2 è praticamente nullo quindi puoi tenerlo disattivato avendo un carico ancora minore rispetto al fulldh che invece richiede l'AA. se proprio vuoi lo tieni a 2x

 

quindi devi valutare tu, poi il discorso cambia per le librerie DX, bf4 se non erro avra le nuove directX quindi potrai giocarci al massimo solo con la nuova generazione di vga, con le 570 ti fermi alle dx11. in oltre per il discorso dei 120fps ricorda che l'occhio umano vede ad una frequenza di 60hz quindi i 120hz non saranno percettibili, cioe sicuramente avrai la sensazione che il gameplay sia piu fluido (ovviamente parlo di 120hz senza 3d attivo perche in 3d alla fine la vga muove i pixel per 120hz ma l'occhio ne riceve comunque 60hz) ma nulla di che, ti consiglio i 120hz solo se vuoi provare il 3D. sei il mio coglione preferito

 

ciao pippone :nutkick:

 

grazie pippotto sei stato chiaro :D

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...