DanielV Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Ciao a tutti! Oggi ho letto la notizia che win 8.1 arriverà come aggiornamento a chi ha windows 8. Visto che ci sono ancora le vacanze avevo pensato di passare a win 8 per poi fare un semplice aggiornamento a win 8.1. Io ora ho win 7 ultimate 32bit (non originale:asd:) e pensavo di passare a 8 64bit. Tempo fa era uscita la notizia che se chiedevi il seriale per usare il media center (qualcosa del genere) ti davano il seriale che potevi utilizzare per attivare windows, io ho fatto il furbo e l'ho chiesto tenendomi il seriale. Questo bug è ancora presente, cioè posso attivare win 8 con quel seriale? Per ora questa domanda va in secondo piano, infatti la domanda principale è se conviene fare il passaggio. Le caratteristiche del pc sono: Cpu: intel i5 3450 MB: Gigabyte GA-P61-S3 Ram: 4gb Hdd: WD Caviar Blue SataII 250Gb (sistema) + Seagate 500gb SataII (dati) Scheda video: Nvidia Palit GT630 GDDR5 1gb So: Windows 7 ultimate 32bit Case: Raidmax Typhoon Il sistema so che regge ma volevo chiedervi se guadagno in prestazioni (specialmente in gaming) Il pc andrà più veloce? Conviene farlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 NO WAREZ. Chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts