linker Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Salve a tutti Ora posseggo Una Xonar U3 di quale non sono molto soddisfatto, molte volte subito dopo che un "suono" comincia, sento un rumore, cosa che non sento con la Realtek, integrata, comunque non è questo che mi interessa. Ho un amplificatore 5.1 compatibile DTS e Dolby Digital, vorrei una scheda audio che possa usare il massimo delle caratteristiche del mio ampli, leggendo un po' vedo che c'è il DTS connect, che dovrebbe appunto essere il massimo. 1- Concordate? supportato dal mio Ampli. Tutt'ora uso il Dolby Digital Plus, visto che è l'unica codifica supportata dalla mia Xonar. 2- Ho visto questa scheda "SOUND BLASTER Z" compatibile appunto DTS Connect, il budget è massimo 100€. Quale scheda mi consigliate? Vi ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 entro i 100 credo sia la più adatta la creative menzionata. Altrimenti la Asus Xonar D2x ma siamo sui 110-150. Quindi per me vabbene la creative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax80 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 ciao, ma ti colleghi all' ampli in ottico con il toslink/coassiale? se sì, la scheda audio non ti serve a niente.. se la tua mobo non ha l' uscita digitale, è abbastanza che ti compri un bracket pci con uscite spidif e le colleghi allo spidif out della mobo, e sei a posto con pochi euri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linker Posted August 25, 2013 Author Share Posted August 25, 2013 entro i 100 credo sia la più adatta la creative menzionata. Altrimenti la Asus Xonar D2x ma siamo sui 110-150. Quindi per me vabbene la creative Ma la Asus supporta il dts Connect? Comprando una nuova scheda vorrei appunto questa codifica Ti ringrazio, credo di prendere la Creative ciao, ma ti colleghi all' ampli in ottico con il toslink/coassiale? se sì, la scheda audio non ti serve a niente.. se la tua mobo non ha l' uscita digitale, è abbastanza che ti compri un bracket pci con uscite spidif e le colleghi allo spidif out della mobo, e sei a posto con pochi euri.. Ha il toslink la scheda audio interna, ma non ha la codifica Dolby Digital Plus o DTS Connect che a me serve, per quello mi tocca optare per schede esterne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 si lo ha l'asus, ma prendi la creative in modo che rientra nel budget Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linker Posted August 25, 2013 Author Share Posted August 25, 2013 si lo ha l'asus, ma prendi la creative in modo che rientra nel budget Va bene ti ringrazio. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts