Jump to content

Idea mia ...consigli vostri.mi piacerebbe aprire un thread sulle mobo che trovo


meiyo

Recommended Posts

Ciao ragazzi , premetto : non sapevo dove postare questa ...diciamo così ...idea di nuovo thread , quindi confido nei moderatori per la giusta collocazione.

Qual è l'idea che ho in testa : trovo sempre nuove mobo e dato che per lo più sono vecchie ed in certi casi vecchissime , mi piacerebbe aprire un thread con lo scopo di fare una recensione per ogni mobo , partendo si da recensioni ed impressioni trovate in rete, ma aggiungendo pure la mia esperienza personale che non si baserà esclusivamente sulle più o meno intrinseche capacità di overclocking di ogni scheda, ma anche da una specie di diario di bordo di ogni scheda ....cioè dal momento che la trovo , le condizioni e le sensazioni a pelle che percepisco nell'usarlo , il tutto condito da test dell'epoca , magari i prezzi di allora le eventuali migliorie rispetto ad un modello antecedente e da foto di allora e....di oggi .

Se vi piace o vi potesse piacere l'idea fatemelo sapere , perché allora avrò bisogno di come poterlo gestire al meglio quindi:

CONFIDO IN CHI NE SA PIU' DI ME O0

Grazie da Flavio

Link to comment
Share on other sites



Carissimo!!!! Trovo questa idea stupenda, mi piacerebbe vedere tantissimmo una "scaletta" di mobo della vecchia scuola che riescono dare ancora il meglio di loro.

La vedo come una guida.. diario di bordo molto interessante per tutti.. @tom1 @leo85 @One1ros

Ecc ecc

 

QUESTI SONO I RAGAZZI CHE DEVONO FARE PARTE DEL VOSTEO TEAM DI XH.

Il carissimo flavio ha fatto un sacco di cose per il forum e per il team oc.

Lo propongo io da niubbo sfizzero :-P

Link to comment
Share on other sites

fare un thread per ogni mobo mi sembra troppo e si disperderebbe il tutto. Piuttosto fare un thread di retroclocking con un introduzione nel primo post e nel secondo i link ai post con le varie immagini delle mobo e relative mini recensioni. Poi dal terzo post in poi partono le foto delle mobo ogni post ne avrà una con relativa mini review etc...

Link to comment
Share on other sites

fare un thread per ogni mobo mi sembra troppo e si disperderebbe il tutto. Piuttosto fare un thread di retroclocking con un introduzione nel primo post e nel secondo i link ai post con le varie immagini delle mobo e relative mini recensioni. Poi dal terzo post in poi partono le foto delle mobo ogni post ne avrà una con relativa mini review etc...

non per ogni mobo tom , stesso thread , ma solo le mobo che trovo io , quindi esperienza sul campo.... al max dividere mobo per i vari socket , ma anche anche

Link to comment
Share on other sites

Si mi hai frainteso tu :). Io dicevo se hai 5 mobo p4, 5 p3 etc non ha senso fare ogni thread di ogni singola mobo ma farne uno unico e dentro farai un indice con i post delle mobo che hai,prendi,recuperi con la relativa mini review.

Link to comment
Share on other sites

perfetto tom , adesso magari ne trovo qualcuno e te lo mando , naturalmente ho aperto questa prefazione proprio per ascoltare i vostri consigli dato che mi cimento in qualcosa che mi affascina , ma che per ovvi motivi non ho mai intrapreso:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...