Jump to content

tv samsung e chiarimento sintonizzatore


fs9mania

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi unisco anche io perchè ovrei prendere un televisore 32" pollici per mio fratello, io avevo individuato questo modello: http://www.samsung.com/it/consumer/t...5500AYXZT-spec

volevo un vostro parere, poi volevo chiedervi dei chiarimenti, nella scheda sistema mi riporta questo:Tuner DVB-T2/C; Tuner analogico;Sistema MHP

che cambia rispetto alle tv con il sintonizzatore digitale, poi su questa tv posso guardare i canali HD del digitale o mi serve solo per usare un lettore Blu Ray?

Grazie

Link to comment
Share on other sites



ragazzi ditemi una cosa, ho visto i vari shop on-line e ho notato che il codice del modello a volte cambia due lettere tipo:Samsung UE32F5500AYXZT oppure UE32F5500AWXZF non sono riuscito a capire la differenza anche perchè sul sito samsung trovo solo quello con le lettere AY, poi sembrerebbe che sui shop che lo vendono quello che ha le lettere AW costi di meno, vi prego datemi voi una mano a capirci qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbero essere la stessa cosa.. magari quello che costa di più è specifico per il mercato italiano.. mentre l'altro è "Europa"..

come funzioni sono le stesse

 

Le specifiche sono quasi tutte le stesse, i modelli europei non supportano le funzioni MHP del digitale terrestre, ma non servono un gran che....

Link to comment
Share on other sites

si, secondo me è una buona scelta per qual prezzo
Il televisore non l'ho ancora preso perchè non riesco più a trovarlo a quel prezzo (346euro), lunico che ho trovato più basso verebbe a fare un 385 euro, poi dalle caratteristiche non sono riuscito a capire se è un Full-led con local dimming , ma mi sa se non è riportato si tratta forse solo di un edge led, adesso non so se sono caratteristiche di modelli ancor più recenti o si tratta di peculiarità riservate a modelli di taglia più grande, magari se mi illuminate ancora una volta ne sarei felice.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...