Jump to content

acquisto sicuro cpu e mobo


Recommended Posts

salve ho visto l'amd fx6300 e mi piace davvero, e come mobo la asrock n68-vs3-fx, ho visto che per supportare la cpu devo aggiornare il bios, come faccio a sapere se nella mobo è stato già messo il bios aggiornato?

per acquistare in piena tranquillità come faccio?

poi che ne pensate di quella cpu per il gaming non estremo giocare agli ultimi giochi in full tutto al max sui 30fps

da affiancare a una 6970 oppure 7870

 

http://www.amazon.it/MSI-760GM-P34-FX-7641-040R-Scheda-Madre/dp/B007C7IP0G/ref=sr_1_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1375978122&sr=1-2&keywords=am3%2B questa sembra che funziona perfettamente.

è possibile che http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3833# non lo sopporta proprio fx6300 strano?

Edited by Gabriele94
Link to comment
Share on other sites

e cosa ne pensi della configurazione?

ma per acquistare sicuro come faccio? se io voglio quella asrock e devo aggiornare il bios e il pc non parte come faccio? soldi buttati(se non ho un'altra cpu x update bios dico)

ma se metto la cpu in quella gigabyte il pc parte??? ancora non capisco.......

Link to comment
Share on other sites

c'è anche il 3330 che costa meno di 150e

 

con 200mhz in meno (e forse 400 in turbo) hai una cpu molto simile a 50€ in meno

 

non ha il vPro ma tanto non serve per giocare, penso sia un best buy. si può overcloccare di quei 400mhz credo come gli altri, a quel punto arriveresti a 3400 sicuri su tutti i core, mettendo il bclk a 103mhz (che è safety) prendi i 3500mhz

 

in ogni caso va molto più di un fx6000 in ogni condizione

Link to comment
Share on other sites

con un i5 posso stare sicuro per anni, ho visto sul sito qmaxtech che l'hw costa poco che ne pensate del sito?? , é sicuro?

 

vorrei prendere un i3 che sicuramente è meglio dell'FX ma per i giochi i soli 2 core non mi piacciono....

 

ho visto un i7 2600k a 120euro usato se solo avessi i soldi :(

Edited by Gabriele94
Link to comment
Share on other sites

@Lewxa perchè dici che non ti ispira fiducia? cosa vuoi dire?

Mi sembrano prezzi un poco troppo all'osso e

come successo per altri famosi store non vorrei che in caso di garanzia,

vari brand/produttori poi si rifiutino o facciano problemi nell'applicarla,

tanto per capirci potresti vedere questo LINK

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guarda personalmente non posso dire nulla visto che

ho sempre fatto acquisti su store molto sicuri e pienamente

corrispondenti anche in casi di garanzia, ma conoscenti hanno avuto anche seri problemi

con tempi di 2-3 mesi per sistemare faccende proprio correlate a problematiche simili.

Alla fine il discorso si traduce nel fatto che se va tutto bene... tanto meglio, ma

se capita l'imprevisto, per risparmiare 50€ si devono aspettare tempistiche assurde.

 

Poi ovviamente ogn'uno è libero di fare le scelte a suo giudizio più giuste.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...