Jump to content

pentiun D 3.4ghz costa rica


robbo

Recommended Posts



Ringrazio ancora per le infinite informazione xD per quanto riguarda i giochi a cui vorrei giocare, io pensavo qualcosa tipo left4dead o dishonored che da quel poco che so sono giochi abbastanza leggeri e non richiedono potenzialità grafiche eccessive. Comunque a me per ora interessa tirar su un computer fisso che sia un inizio sufficiente per giocare, poi se il problema è il processore successivamente provvederò a cambiarlo. Quello che non capisco è: a che serve un processore da 3,4ghz che poi non è veloce?

 

si rischia che se la cpu non rientra almeno nei requisiti minimi del gioco, quest'ultimo nemmeno parte...

Link to comment
Share on other sites

Resoconto dei fatti: sto cercando di prendere la MSI p35 neo 2 a meno di 30€, ho anche un'altra asta in corso di una gigabyte P35C-DS3R, è buona? Comunque in ogni caso investiro anche per un CPU migliore, intanto cerco di tirar su un computer con quella che ho, se vedo che fa veramente schifo a che per il gioco peggiore magari prebdo un dual core più recente

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanto che abbandono il sogno del PC accroccato xD non so che fare poiché non mi va di impiccarmi a prendere tutti i pezzi e poi magari non riesco a giocarci. Se conoscete qualche configurazione "di base" per riuscire a giocare senza alte pretese ditemelo e vediamo quanto mi costa :) attendo risposte ringraziandovi anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

mi sentivo di darti questo consiglio, a questo punto qualche mod potra' spostre la discussione in consigli per gli acquisti cosi ci divertiremo ad aiutarti :), se continuiamo qui finiamo off topic.

Dacci intanto dettagli precisi come budget e cosa ti manca per avere un pc completo

a presto

Link to comment
Share on other sites

Guarda dicosinceramente che pensavo di tirarlonsu pian piano, per questioni economiche, però il budjet totale non. Deve essere più di 400€, gli unici pezzi disponibili che posso riutilizzare sono masterizzatore dvd, schermo, tastiera e mouse, per il resto il processore come detto in precedenza non è riutilizzabile. Non ho grandi pretese come detto precedentemente e non ho bisogno di un PC di ultima generazione. Vediamo cosa esce fuori :) grazie ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

Quindi cpu, scheda madre , ram, hard disc scheda video ,alimentatore e case... Dimentico qualcosa?

comunque qui penso che possiamo chiudere, apri una nuova discussione in " consigli per gli acquisti" del tipo: pc gaming base 400€, ti aiuteremo in tanti ciao ( credo che i moderatori siano d'accordo )

Link to comment
Share on other sites

Guarda dicosinceramente che pensavo di tirarlonsu pian piano, per questioni economiche, però il budjet totale non. Deve essere più di 400€, gli unici pezzi disponibili che posso riutilizzare sono masterizzatore dvd, schermo, tastiera e mouse, per il resto il processore come detto in precedenza non è riutilizzabile. Non ho grandi pretese come detto precedentemente e non ho bisogno di un PC di ultima generazione. Vediamo cosa esce fuori :) grazie ancora!!!

qualcosa si può fare, considera comunque che 400e non sono tanti ma potrebbero bastare...

 

phenom x4 965 95€

[h=2]ASRock 970 Pro3 R2.0 (ATX) 65€[/h]4gb ddr3 30e

hdd 50€

case 40€

ali 40€

hd 7770 90€

 

hai il pc intero e giochi alla grande

i prezzi sono indicativi non li ho presi dallo stesso eshop

 

la cpu non è nuovissima ma è comunque molto valida e costa poco, la scheda madre invece è nuova e ti permette di installare poi anche le ultime cpu am3+

 

come case vedi i soliti coolermaster 330 elite etc, come alimentatore prendi un lc power da 500w circa che costa sui 40e ed è buono per quel che spendi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...