Jump to content

Possibili specifiche per la Radeon HD 9970


principe andry

Recommended Posts

Ma la 9970(2) sembra più una 9990 per esempio' date=' la 9970(1) invece è molto probabile che sarà cosi il problema è quando e a che prezzo?[/quote']

Se ci fai caso nella tabella sotto dove mettono a paragone la 780 alla 9970 dice is dual gpu NO, e rimangono tutte le caratteristiche della 9970 (2) :)

Come dice Andrea sono un pelo troppo ottimistiche :)

Sicuramente se dovesse andare come o più di una 780 sarà in linea con quel prezzo...
Link to comment
Share on other sites

 

Se ci fai caso nella tabella sotto dove mettono a paragone la 780 alla 9970 dice is dual gpu NO, e rimangono tutte le caratteristiche della 9970 (2) :)

 

Come dice Andrea sono un pelo troppo ottimistiche :)

 

Sicuramente se dovesse andare come o più di una 780 sarà in linea con quel prezzo...

 

Si ho visto che ce scritto NO dual gpu, ma io dicevo che mi sembra un pò troppo per una singola gpu al momento.

Link to comment
Share on other sites

512bit di bus ? Ma quando mai ... ultra-fake

 

AMD inoltre è sempre stata sulla vetta per quanto riguarda la frequenza delle RAM indi per cui è molto più probabile, se non sicuro, 384bit e ram a 6GHz. A prestazioni la single gpu top di gamma AMD sarà un pelo superiore alla titan, con una overcloccabilità discreta, ma non eccezionale.

 

Il modello più interessante sarà certamente la sorellina minore, la x950, che ha sempre avuto un guadagno in oc davvero eccezionale e quindi prestazioni analoghe. Sicuramente avrà lo stesso bus, ram downcloccate, ovviamente meno sp (2000 ?), stessi gb e prestazioni di un 10-13% inferiori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...