Jump to content

Cosa ne pensate di questo case ? ne vale la pena ?


narzotek

Recommended Posts

Coma da titolo volevo sapere se vale la pena prendere questo case http://www.e-key.it/images/products/big/EK00029874_1.jpg con questi pezzi :

 

Scheda Madre : Gygabyte H87M-HD3

Scheda Video : EVGA GTX 760 Superclocked

CPU : i5-4670

Alimentatore : XFX 550W

RAM : Corsair vengeance 1600MHz 8gb (2x4gb)

HDD : Western Digital Caviar Blu 1tb

Masterizzatore : Samsung SH224BB

 

Il case costa €69,00 il modello è : Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White

 

Accetto consigli di tutti i generi ^^

P.S. Visto il case penso si siano capiti più o meno i miei gusti :asd: Non proponete case più costosi di quella cifra perchè questo è già al limite xD

Link to comment
Share on other sites



Bhè devo ammettere che lo adoro, specialmente per la combinazione Blu-Bianco :D Però era per sapere se le caretteristiche del case erano valide o meno. Non so molto per quanto riguarda hardware ecc. Quindi Diciamo che mi sono basato principalmente sull'aspetto estetico del case..

Link to comment
Share on other sites

domanda più o meno estemporanea: tu lo compretesti un case TT?

 

quelli sitle gaming o i tower?

certo che no, come non comprerei un case aerocool.

 

però della Thermaltake mi piacciono quelli htpc di fascia alta, ed i lanbox o quelli per mitx/matx compatti.

questi in passato li avrei anche comprati (se avessere avuto caratteristiche che richiedevo, che non avevano, e che ho trovato altrove)

Link to comment
Share on other sites

Si ne ho visti alcuni che mi piacciono anche della thermaltake, però lo strike-x advance mi ispirava anche perchè ci sono 4 ventole incluse u.u

e poi da quello che ho capito staresti fuori budget

quelli sitle gaming o i tower?

certo che no, come non comprerei un case aerocool.

 

però della Thermaltake mi piacciono quelli htpc di fascia alta, ed i lanbox o quelli per mitx/matx compatti.

questi in passato li avrei anche comprati (se avessere avuto caratteristiche che richiedevo, che non avevano, e che ho trovato altrove)

io ho l'impressione che per i soldi che chiedono si può facilmente trovare un'alternativa ad ogni case TT. ovviamente IMHO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...