Jump to content

Modifica case Gigabyte Triton 180


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cerca su youtube O0

 

Grazie tom, ma i file c'è li ho anche proprio gli originali in alta fedeltà, è che volevo farvi sentire direttamente da ma a meno che non si possa, eventualmente vi posterò i link:beer::)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

[ATTACH]3674[/ATTACH]

 

Allora i prossimi passaggi saranno questi

1) trovo che fare di colore bianco perlato il case ad esclusione del frontale in nero opaco dovrebbe dare risalto alla finestra ed alla scritta Xtremehardware .

2) Vorrei vedere come viene fuori la parte superiore con intagliato i due fori per il posizionamento di due ventole blu

3) la scritta Xtremehardware vorrei farla accendere da sx a dx temporizzandola in funzione dell'avviamento del PC

 

4)

 

Se avete suggerimenti da darmi sono qui in vostra attesa.

 

Bellissimo sarebbe con il Reserator inscimmiatomi da @tom1

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ottimo.. ti seguo.. sta venedo fuori un bel progettino:)

 

Grazie Max ,appena torno a casa lavoro sul rendering sia per quanto riguarda il colore sia perché vorrei rendere l'ombra dell'hardware interno in modo da renderlo più reale possibile.

 

:rolleyes: naturalmente nero opaco interno o blu cobalto ?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

3)

4)

:asd:

 

Max non prendermi in giro ehhh

Scherzo ,stavo postando sul thread usando il cell come modem con il notebook in tethering wi-fi :mad:ma ad un certo punto mi si è abbassata la connessione all'età della pietra ...o la wind mi ha cecchinato oppure ho superato la soglia di traffico ,porcazza

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

3674d1376417406-modifica_case_gigabyte_triton_180-uploadfromtaptalk1376417713502.jpg

 

Riepilogo finalmente dal PC di casa mia :

adesso direi che vorrei vederlo bianco perlato , frontale nero opaco , interno blu cobalto opaco per fare risaltare meglio la luce interna

adesso che sono a casa farò il rendering delle ombre interne per renderlo più realistico e con la scritta aggiuntiva OC Team

 

20130816137668295173833.jpg

 

Cosa dite , fareste la scritta un po più grande ...considerate che poi dovrà essere illuminata dall'interno in trasparenza

 

 

Poi con questo coso che qualcuno a suo tempo mi aveva inscimmiato ( termine che non conoscevo ed ho imparato nel forum ) starebbe da Deus..sembra la camera di curvatura dell'astronave Enterprise di Star Trek

 

20130609137078279813231.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Quindi ti sei fissato con il reserator? :asd:

 

Diciamo che lo lasciamo come ultimo ....accessorio :D

Comunque adesso voglio proprio riuscire a farvelo vedere quasi come verrebbe ...ancora un paio di giorni di riposo e nel frattempo cercherò di mofificarlo un po alla volta ,anche perche sono momentaneamente fermo con i bench per qualche giorno:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

allora ragazzi , qui tra bench e riparazioni varie e karate vado avanti a passo di lumaca , ma vado avanti:)

Premetto che sto cercando di dare trasparenza al blu della finestra per fare un po di rendering interno cercando di far vedere un po di hardware nella vista laterale e cercando di dare più bianco al case come lo vorresti in definitiva devo fare delle modifiche per le quali ora ho poco tempo, però ho fatto una modifica importante e non facile ....ho messo il Lamptron ( chi me lo chiede con la scrittina Xtremehardware lo uccido:tickedoff:), naturalmente il davanti sarà nero fino ai profili angolari , poi tutto bianco e ventole con led blu

 

un po alla volta ragazzi che se vi mostro la sala computer con la roba da benchare sono a livello di arretrati pari ad un tribunale della cassazione:asd:

 

 

 

20131004138089477509332.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

modifica colore ed oggi dovrei partire con i tagli a laser

 

20131106138372874302324.jpg

 

 

 

 

la base effettiva di partenza è questa , poi mi darete una mano con gli interni:)

 

 

20131106138372886102614.jpg

 

naturalmente ragazzi tutto ciò è fondamentalmente ecologico ....tutto riciclato:asd:

Link to comment
Share on other sites

allora , un consiglio...vi metto una foto modificata alla buona con Paint, dsove vedrete più o meno dove verrà realizzata la finestra grande e sotto dove ci dovrebbe esserci la scritta e dove si presenta il primo problema :

mi dicono che intagliare la scritta sulla parte del case direttamente potrebbe rappresentare un problema per via del fatto che le lettere essendo vicine una all'altra una volta intagliate indebolirebbero la parete stessa .

La soluzione sarebbe di tagliare una finestra rettangolare ( così risolverei il fatto della vicinanza della griglia presente in basso nella parete) per poi applicare all'interno una piastra ,un po più generosa nelle dimensioni della finestra rettangolare, con la scritta intagliata su di essa ...in poche parole un riporto con il logo Xtremehardware a tappare l'apertura rettangolare .

Si noterebbe probabilmente , lo sbalzo tra parete del case e piastra di riporto , dovuto allo spessore della parete del case di 2mm,

anche se una volta verniciato tutto in bianco non dovrebbe vedersi più di tanto >( tra l'altro lo posso smussare verso l'interno lo sbalzo ).

Cosa dite ...consigli ...così mi dicono potrei fare la scritta anche leggermente più grande e verrebbe intagliata dal macchinario in modo perfetto

 

20131107138380825101392.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...