Jump to content

nuovo case per watercooling


Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei cambiare case e comprarne uno che mi permetta di raffreddare cpu e vga (per il momento cmq solo CPU).

Onestamente non so che comprare perchè quelli che mi piacciono o costano troppissimo e sono sovradimensionati (Caselabs o 900D) o sono troppo plasticosi/tamarri (es: NZXT).

Come design/feature non mi dispiacciono Shinobi XL e Arc XL, tengo d'occhio anche il Lian Li PC-A75X ma sto cercando di capire se si può montare un rad sulla parte frontale.

Sto anche considerando l'acquisto di un test bench da usare come case (PC-V4 o Dimastech Easy 3.0), voi che nè dite? C'è qualcosa di nuovo in uscita a breve?

Dimenticavo: budget 250€, preferirei non andare oltre.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites



un 800d che ne pensi ?

 

lo avevo considerato però non mi piace tantissimo e non mi va di doverlo modificare per installare un 240 sotto, comunque bel case!

 

 

Ecco questo avevo dimenticato di citarlo, sono un grande fan dei case Silverstone, sinceramente l'unica cosa che non mi piace del TJ07 è che gli interni non siano neri (ovviamente non parlo della versione silver :D).

Lo preferisco al Corsair 800D anche perchè poi è tutto in alluminio.

Mi informo un po' e guardo qualche integrazione a liquido sul TJ07.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

lo avevo considerato però non mi piace tantissimo e non mi va di doverlo modificare per installare un 240 sotto, comunque bel case!

 

 

 

Ecco questo avevo dimenticato di citarlo, sono un grande fan dei case Silverstone, sinceramente l'unica cosa che non mi piace del TJ07 è che gli interni non siano neri (ovviamente non parlo della versione silver :D).

Lo preferisco al Corsair 800D anche perchè poi è tutto in alluminio.

Mi informo un po' e guardo qualche integrazione a liquido sul TJ07.

 

Grazie

 

c'è anche nero, è fatto apposta per l'integrazione del liquido.. guarda qui:

Liquid Cooling Render Gallery - Page 24

 

fatti un giro :)

Link to comment
Share on other sites

ci sono dei pro e contro..

devi pensare che un tavolo da bench è fatto apposta per chi smanetta e smonta e rimonta.. proprio per comodità.

devi pensare che il rumore lo sentirai più forte (ventole, vga, dissi) e devi tenere anche conto della polvere che si deposita.

facci un pensiero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...