Jump to content

Non riesco ad alimentare ventola Delta a 12v


meiyo

Recommended Posts

scusate ragazzi l'ignoranza , ma devo ammettere che le ho provate tutte:

Ho una Delta da 8 con assorbimento 0,62 a 12v .

L'avevo provata su di un connettore mobo >Case Fan e funziona a 4500 giri , perfetta per un dissi AMD 462 , solo che assorbe troppo e quindi la voglio far alimentare direttamente all'alimentatore tramite molex 4 pin .

lei ha un cavo giallo, uno rosso ed uno nero , ma se alimento tutti e tre i fili con i rispettivi esatti colori del molex funziona, ma a velocità ridotta , quindi sono a capo ...sapreste darmi una mano per favore , in quanto la voglio mettere sulla ABIT NF7 per raffreddare a dovere i processori e mettere poi una ventola più piccola sulla presa CPU FAN in modo da non farla entrare in Warning e destinarla al raffreddamento zona mosfet:)

Grazie Flavio

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites



vai solo di giallo e nero.. il terzo è per la tachimetrica.

images?q=tbn:ANd9GcQvjB961ahx9e3iOUQnTEjJ3DMdWXxD8lF7XD15rwe0dJ0QRys7

 

fatto max , perfetto ...oltretutto il giallo ventola è il tachi , quindi rosso ventola su giallo molex e nero con nero = 12volt e ventola a 4500 rpm contro i 2500 del cpufan ..perfetto .ti faccio le mie modifiche in abi sull'altro thread , chiosco consigli sempre aperto naturalmente :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...