Sport_User Posted July 27, 2013 Share Posted July 27, 2013 Probabilmente prenderò il 300R anche per l'htpc. Ho necessità di appoggiare sopra il mio piccolo UPS da 6kg (atlantis land HP851). Ovviamente non lo poggerei direttamente sulla griglia, ma andrei a mettere delle barrette di legno spesse un paio di cm, così tra l'ups e la griglia del case ci sono 2,5cm di aria. Va bene? Inviato con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2013 Author Share Posted July 28, 2013 penso di si.. la lamiera è cmq abbastanza rigida.. non dovrebbe avere problemi con 6 kg sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 me l'ero perso questo , davvero interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 21, 2013 Author Share Posted August 21, 2013 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 chiedo venia, mi stavo perdendo il thread del mitico Max!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 23, 2013 Author Share Posted August 23, 2013 ti sei perso qualcosa di inimmaginabile.. ho tolto tutta la ruggine di più di 4 anni di staticità hardware..con questo upgrade! ora attenderò la prossima era glaciale:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 ti sei perso qualcosa di inimmaginabile.. ho tolto tutta la ruggine di più di 4 anni di staticità hardware..con questo upgrade!ora attenderò la prossima era glaciale:asd: Comunque su wiki in inglese hanno scritto che probabilmente produrranno anche l'era glaciale 5 quindi fai attenzione alle promesse che fai altimenti tra un paio di annetti dovrai cambiare di nuovo tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 ho approfittato dello scappottamento della cpu per girare l'alimentatore.. che così prende aria da sotto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ben fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts