Jump to content

Salve a tutti da BitFenixItalia


Recommended Posts

Salve a tutta la Community di xtremehardware.

 

Mi presento, mi chiamo Umberto e sono il nuovo Community Manager Italiano per BitFenix.

 

Per qualsiasi domanda, dubbio o difficoltà su un prodotto BitFenix non esitate ad aprire un Topic e chiamarmi, sarò felice di rispondere ad ogni vostro quesito.

 

Buon proseguimento a tutti. :)

 

Umberto

Link to comment
Share on other sites



Ciao Umberto, ti rinnovo il benvenuto anche in questa sede.

 

Mi complimento per l'ottima iniziativa; non so se hai notato ma nel forum abbiamo delle sezioni specifiche per determinati produttori. A noi sta molto a cuore il rapporto con l'utenza, il fatto di fornire supporto ma soprattutto continuità e qualità, sia nella pubblicazioni di lavori che nella gestione di rapporti interpersonali.

 

Buona Serata

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Umberto, ti rinnovo il benvenuto anche in questa sede.

 

Mi complimento per l'ottima iniziativa; non so se hai notato ma nel forum abbiamo delle sezioni specifiche per determinati produttori. A noi sta molto a cuore il rapporto con l'utenza, il fatto di fornire supporto ma soprattutto continuità e qualità, sia nella pubblicazioni di lavori che nella gestione di rapporti interpersonali.

 

Buona Serata

 

Matteo

 

Lieto di leggere queste cose :)

Grazie mille dei complimenti :)

 

Umberto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...