Jump to content

Quando il PC non riesce ad ambientarsi....


principe andry

Recommended Posts

Non lo posto nelle sezioni tecniche perché è solo una cosa "simpatica".

Ho acquistato per mio fratello il portatile ASUS x201e e ho messo il mio Windows 7 (notebook comprato con Ubuntu).

Lo proviamo a casa mia (con pennetta della TIM) e tutto quello che gli interessa (YT e cosucce varie) funziona benissimo. Ottimo!

Se lo porta a casa (altro paese a 6 km di distanza) e l'audio non si sente, né da YT e né per i file audio presenti sull'HDD.

Me lo riporta, lo accendo e l'audio c'è! Ok, le stranezze dell'informatica.

A casa sua niente audio ancora una volta! Se lo porta anche a lavoro, dove non ha alcun problema. La sera torna a casa, lo riaccende e l'audio non c'è un'altra volta!

In pratica l'unica accoppiata che non funziona è "casa sua - audio" :D

 

Quindi il consiglio è; se non abitate in una città / cittadina, ma solo in un paesello, non comprate quell'ASUS, che non riesce ad ambientarsi!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Vi starete sicuramente chiedendo "com'è andata a finire?" e allora ecco un bell'aggiornamento!

Ieri sono andato a casa sua, ma mio fratello non c'era. Accendo il PC e l'audio funziona perfettamente; musica campione di windows e YouTube. Me ne vado e il PC lo lascio acceso (era appena tornato).

Ieri sera mi dice "non ci crederai, sono andato io e non si sente" :o

 

Devo comunque addossarmi un po' di colpa; sono entrato senza crocifisso dentro casa!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

incredibile.

 

secondo me fa qualcosa lui ogni volta che si mette al pc, altrimenti non c'è spiegazione.

 

altrimenti digli di prendere il pc tanto che non si sente, iniziare ad allontanarsi da casa e vedere se in un qualche momento inizia a sentirsi qualcosa :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vi ricordate la scena in JURASSIC Park 1 nella quale il mago dei dinosauri, l'esperto archeologo tocca il monitor di un PC e svanisce l'immagine.... Mi sa che le analogie ci sono tutte:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...