Jump to content

Samsung presenta il nuovo smartphone GALAXY Mega


principe andry

Recommended Posts

Samsung Electronics - leader mondiale nei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale - presenta il nuovo GALAXY Mega, un dispositivo che combina le caratteristiche di portabilità e praticità tipiche di uno smartphone a quelle di potenza, multitasking ed eccellente visualizzazione dei contenuti multimediali che caratterizzano i tablet Samsung.

Oggi sempre di più cerchiamo soluzioni tecnologiche innovative che ci accompagnino nel quotidiano permettendoci di arricchire il modo di vivere le nostre passioni, come vedere il match decisivo della nostra squadra del cuore anche fuori casa, cercare una località per un viaggio estivo e condividerne le foto con gli amici sui social network, o scegliere e acquistare il prossimo capo di stagione.

GALAXY Mega 5.8 Product Image 4



Link to comment
Share on other sites



Ora confronto bene le dimensioni fra questo ed il note 2 per capire quanto è effettivamente più grande. Ora non resta che aspettare il note 3 per vedere quale prendere. Purtroppo sono diventato schiavo del pennino :(

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Tra un pò cosa ci fanno andare in giro direttamente con il tablet? caspita 6 pollici sono tanti' date=' io la borsette da uomo non la compro mi vergogno o fanno dei jeans adatti altrimenti non comprerò mai più un cell nuovo:)[/quote']

Quoto
Io vado in giro con il borsello perchè lo trovo comodo, ma non mi sognerei mai di prendere un device da 6.3 pollici!! mah..

Per le dimensioni rispetto al Note II (gia grande) su telefonino.net c'è una comparazione dell'Ascend Mate (6 pollici) con il Note II e le differenze in termini di dimensioni son molto marcate
Link to comment
Share on other sites

 

Quoto

Io vado in giro con il borsello perchè lo trovo comodo, ma non mi sognerei mai di prendere un device da 6.3 pollici!! mah..

 

Per le dimensioni rispetto al Note II (gia grande) su telefonino.net c'è una comparazione dell'Ascend Mate (6 pollici) con il Note II e le differenze in termini di dimensioni son molto marcate

 

Eh si mi sa che anche io tra un pò dovrò rassegnarmi al borsello, anche perché mi hanno riferito che il portafoglio nei pantaloni dietro alla lunga danneggio molto la schiena, è comodo per carità lavorare con un 6 pollici ma da telefonare e una padella!:)

Link to comment
Share on other sites

Eh si mi sa che anche io tra un pò dovrò rassegnarmi al borsello, anche perché mi hanno riferito che il portafoglio nei pantaloni dietro alla lunga danneggio molto la schiena, è comodo per carità lavorare con un 6 pollici ma da telefonare e una padella!:)

 

Quoto...e dubito che con una mano sia utilizzabile... Il Note II è al limite dell'usabile, imho, per chi ha mani medio/grandi...un 6.3 pollici la vedo grigia...

Link to comment
Share on other sites

Quoto...e dubito che con una mano sia utilizzabile... Il Note II è al limite dell'usabile, imho, per chi ha mani medio/grandi...un 6.3 pollici la vedo grigia...

 

Già concordo infatti io mi sono imposto il limite massimo di 5", attualmente ho un 4.7" e per me è già è grande:)

Link to comment
Share on other sites

troppo grande! io ho un iphone 4( schermo da 3,5") e ipad da 9,7" : l'accoppiata perfetta! con un telefono così grande un tablet avrebbe poco senso per un paio di pollici in più!
inoltre non è un pò scomodo così grande in certe situazioni??

Link to comment
Share on other sites

troppo grande! io ho un iphone 4( schermo da 3,5") e ipad da 9,7" : l'accoppiata perfetta! con un telefono così grande un tablet avrebbe poco senso per un paio di pollici in più!
inoltre non è un pò scomodo così grande in certe situazioni??

 

In quali situazioni è scomodo ? :D

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...