Jump to content

Dubbio case trasportabile con mb invertita


Trokji

Recommended Posts

Ultimamente valutavo che mi servirebbe probabilmente un case trasportabile, inizialmente valutavo anche un Sg10 o 09 di silverstone, però non potrei montare forse tutte le periferiche che vorrei in un case così piccolo (anche se non ha maniglie è molto piccolo quindi trasportabile facilmente).

Allora valutavo che alla fine un case anche grande ma con maniglie solide per trasportarlo potrebbe andare bene.

Ho visto il corsair C70 che sembrerebbe andare bene ed essere ben fatto, solo che come areazione mi pare molto disordinato.

Il mio case "ideale" rimane il raven EW 02 credo come soluzioni di areazione adottate, con la mb ruotata di 90° secondo me rispetto ai cases normali è un vantaggio discreto in più, stessa cosa per le ventole che ci sono.

Quindi mi chiedevo: ci sono case con mb ruotata di 90* e possibilità di installare grosse ventole ed al contempo trasportabili oltre ai raven 2 di silverstone? :asd::asd::)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...


  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...