Jump to content

Devo rifarmi il PC, aiuto!!


Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo gli ottimi consigli che mi avete dato qui http://www.xtremehardware.com/forum/f134/mini_itx_da_salotto-38434/ torno a chiedere il vostro aiuto...Questa volta mi ha abbandonato il pc "grande" ed è ora di farne un degno erede, l'utilizzo è vario ma di sicuro no gaming, l'idea sarebbe processore intel, 8gb ram, buona scheda madre con grafica integrata, possibilmente con firewire o possibilità di aggiungerla tramite scheda PCI, non mi interessa hdmi, hard disk tradizionale, masterizzatore dvd, case e relativo alimentatore.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci devi fare con questo pc? considera comunque l'opzione ssd. La differenza nell'utilizzo quotidiano del sistema è abissale.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Come accennavo prima l'utilizzo è vario ovvero navigazione internet, fotoritocco, acquisizione video da firewire e video editing a livello amatoriale, pacchetto office.

Ho escluso SSD visti i frequenti trasferimenti di dati ma se mi dici che la differenza è notevole potrei optare per un SSD da 64gb per il sistema acui abbinare un'hard disk meccanico da 1,5tb che già ho.

Ho omesso una info fondamentale...il budget: max 500 euro...

Link to comment
Share on other sites

avevo il senotre.. purtroppo i micro atx cozzano con le dimensioni delle sk video.. che necessariamente dovranno essere di medio/basso lvello...

cmq si può fare..

 

20130619137167842127755.jpg

 

che ne dici?

hai cmq una buona dotazione e un dissipatore silenziosi rispetto a quello boxato con la cpu.

la scheda video è meno esigente in termini di alimentazione e spazio nel cabinet.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...