Jump to content

Crossfire hd 7850 per Crysis 3


Profet73

Recommended Posts

Salve a tutti , sono intenzionato a comprare una seconda hd 7850 identica a quella che gia posseggo per fare un crossfire ed aumentare le prestazioni in game (crysis 3 ad esempio)

Potrei trarre benefici tangibili, aumenti di dettagli e frame rate con il mio sistema in firma?

Gioco a 1680x1050

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Più che ottimizzato male a me sembrava bello " pesante".... Per carità ci gioco fluido con vsinc attivato e 60 fps quasi sempre fissi.... L'unica cosa e' che gioco con settaggi medi e filtri al minimo. Mi piacerebbe godere di un dettaglio più elevato ed essere pronto per i giochi in imminente uscita vedi bf4.. Poi due Vga in parallelo non le ho mai avute...:)

Link to comment
Share on other sites

Si ho letto in giro parecchi commenti contestanti però... Chi dice che da problemi e chi dice che due 7850 affiancate vanno quasi come una 7970 singola... Ad ogni modo l'ho già ordinata... Tra qualche giorno vi dirò... Farò un po' da cavia.

Link to comment
Share on other sites

Presa!!!! Montata subito, benchato e giocato.... Aumento medio di prestazioni circa 30/40%... Calcolando che il mio secondo slot pci-e lavora a 4x... Non credo sia male mi ritengo soddisfatto! Unico problema ( prevedibile tra l'altro ) le temp che schizzano quasi a 90 gradi ma col caldo di questi giorni ci sta... Non ho notato il famoso stuttering usando gli ultimi driver beta, e sorpresa delle sorprese il tanto criticato ali ocz modxtreme pro 600w tiene benissimo l'intero sistema...

I consumi dovrebbero essere contenuti in quanto in assenza di applicazioni grafiche la seconda scheda si spenge " fisicamente " non gira nemmeno la ventola.. Più tardi vedo di postare qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Più precisamente "freeze" dopo circa 10 min di gioco, sia crysis 3 che bf3... Ritorna a win con messaggio che il gioco ha smesso di funzionare etc etc... Solo in game poi, in quanto bench tipo heaven li conclude tranquillamente senza errori...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...