Jump to content

Aiuto per configurazione pc di mia sorella budget 300 €


Recommended Posts

Ragazzi ho appena montato tutto ma è normale che le temperature della apu arrivino a 66 gradi solo facendo il test prestazioni di windows?

Stamp: http://i.imgur.com/yVVruaZ.png

 

In idle mi sta a circa 50 gradi invece, sono temperature normali per una apu? D'altronde non ne ho mai avute.

Secondo voi sarebbe meglio mettere un piccolo dissipatore after market?

 

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano quell'1,488 sulla cpu...

cmq forse un dissy più performante ci vuole..

per curiosità IBT a quanto la fa arrivare 90° ?

 

non ho ancora provato, anzi ho paura ha provare a stressarla troppo xk già col test di windows mi stava praticamente al limite xk il massimo per questa cpu è 70 gradi

Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano quell'1,488 sulla cpu...

cmq forse un dissy più performante ci vuole..

per curiosità IBT a quanto la fa arrivare 90° ?

 

non ho ancora provato, anzi ho paura ha provare a stressarla troppo xk già col test di windows mi stava praticamente al limite xk il massimo per questa cpu è 70 gradi

 

70°C ? Credo siano un bel pò di più alla fine :)

 

C'è un modo per ovviare a questo problema? Un dissipatore diverso dallo stock risolvere il problema oppure può dipendere da altre cose?

 

Puoi sempre entrare nel bios ed abbassare manualmente in v-core (se impostato su auto), scendi man mano, vedi se é stabile e così si abbassano un pò le temp senza dover necessariamente cambiare dissipatore :)

Link to comment
Share on other sites

Dal bios non mi permette di smanettare manualmente sul vcore. Ho anche provato a rimette la pasta termica ma niente, le temperature restano uguali. Volevo prendere un dissipatore a questo punto ma non ne trovo di compatibili col socket fm2 e anche piccoli che entrino in questo case

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...