Jump to content

Tuffo nel passato , per me roba nuova ...per voi ..un po meno


meiyo

Recommended Posts

Ciao Max, non avevo dubbi sulla risposta esatta.

Devo dirti che ho dato una letta veloce a recensioni del 2005, anno in cui era (mi sembra) apparsa.

Mi sembra che per quel tempo, ma lo dico da profano, fosse una buona GPU.

Pensati è stata gettata assieme ad un ali Cooler Master che non ho mai visto e del quale posterò poi la foto, un hdd Samsung da 250 sata e tutto il pacco era a bordo di una P5LD morta completamente.

Quindi ho salvato i pezzi sopra menzionati + un Pentium 3. 2 Ghz /2M/fsb800 che andrà bene per la Striker.

Tornando alla 800 Gto, poi magari proverò a fare qualche 3D ed a controllarne le temperature.

Sai dirmi qualcos'altro Max a proposito di questa Sapphire?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

mi sembra ci siano delle possibilità di unlock di 4 pipes dormienti

Sapphire X800 GTO AGP pipe unlock - techPowerUp! Forums

 

sembra che con il bios della x800xt (stesso voltaggio e stesse ram) sia possibile avere un bel boost prestazionale:

3d mark 03 - 1024 AAx0 AFx8 Anisotropic

OC : 430 / 1025

 

12 pipes : 8800

16 pipes : 9500

 

3d mark 05 - 1024 AAx0 Free Edition (Only Game and CPU tests) Serials anyone :

12 pipes : 4500

16 pipes : 5000

Link to comment
Share on other sites

Perfetto Max!

Cosa dici le faccio fare qualche giretto a default con qualche test software e poi mi indirizzate appena ho finito con gli Amd all'upgrade del bios, cosa dici?

Certo che con la Striker se la sblocchiamo sta 800 Gto verrebbe fuori una bella accoppiata :)

 

e dato che non sapevo dove postare , scusatemi ma lo faccio al volo: l'ali è questo ( devo solo controllare Voltaggi sulle varie linee compreso quelli in full :

box.jpg

credimi max , quando prendo in mano sta roba con quello che mi raccontate voi del passato sull'hardware mi viene un po la pelle d'oca:D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

veramente ottimo.. ma davvero lo hanno buttato? io ho lo stesso in versione 1000w ... da ormai più di 5 anni.. ed è un mostro!!

 

appena mi arriva mobo e cpu nuova haswell voglio mettere sotto torchio una x600 pci-express che ho trovato in una vecchia mobo fusa..

Link to comment
Share on other sites

Sto scaricando adesso il driver 10.2 catalyst attraverso il sito della sapphire.

Lo sto facendo attraverso la P5LD2 Vm/Se, quella che volevo tornare a testare per via che si spegneva, ma ora sono quasi certo che era a suo tempo l'alimentatore.

Comunque la tengo da parte perché ha il bios bloccato. Al massimo proverò con Clockgen

Anche se la vedo dura senza Vcore

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

A proposito Max, mi sono accorto ora che l'alimentatore in questione ha il 12v aggiuntivo oltre quello da 4 pin e finalmente posso provare la P5 N32 (il be-quiet lo avevo messo su alla Striker)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Perfetto Max

A proposito, ho visto che l'alimentatore lo vendevano con l'indicatore simile al Vu-meter di tanti anni fa ed allora mi sono ricordato che quando il prof ci chiedeva di fare un lavoro in laboratorio di misure elettroniche, tutti quanti a fare ampli, preampli e tutto quello che aveva a che fare con la musica.

Bellissimi i vu-meter accesi di notte con musica a manetta (allora riuscivamo a fare apparecchi che avevano le accoppiate con le valvole) :(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Scusami tom se ti rispondo solo ora, ma stamane ero di giardinaggio

Tornando alla nostra gpu... Bellissima è funzionante alla grande!

La mia fortuna è solo quella, parlando di questa gpu, di avere persone che come in questo caso, buttano via tutto solo per una mobo morta ed io come un'avvoltoio ne approfitto.

Toom, ma che cosa un Reserator:confused:

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...