TommyAngelo198 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Buongiorno a tutti ragazzi...ieri sera ho installato Asus all suite II, ho aperto il programma thermal radar..non lo avessi mai fatto O_O come l'ho aperto la luce blu delle ventole attaccate alla scheda madre si sono come dire quasi spente non erano più di quel blu acceso come se ci fosse un assorbimento..si è fatto la sua scansione e poi è andato...mentre le luci erano quasi spente le ventole oltre che a diminuire di giri (tranne la CPU per fortuna) il pc ha fatto anche un sibilo O_O da cosa può dipendere??? Ora ho disinstallato quella roba e funziona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 è una scansione per rilevare e gestire le ventole connesse alla mobo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 per quello che ha fatto quel lavoro li?? nulla di preoccupante quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 nulla per cui preoccuparsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 nulla per cui preoccuparsi. saperlo prima cavolo pensavo di aver bruciato tutto ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 quel software dovrebbe permettere il controllo delle ventole e dei sensori sparsi per la scheda sicuramente nel tuo caso il led hanno perso intensità perchè il software ha probabilmente valutato che le temperature permettevano meno giri ad ogni caso nulla di preoccupante quel software seppur utile é una cagata fatta male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 quel software dovrebbe permettere il controllo delle ventole e dei sensori sparsi per la scheda sicuramente nel tuo caso il led hanno perso intensità perchè il software ha probabilmente valutato che le temperature permettevano meno giri ad ogni caso nulla di preoccupante quel software seppur utile é una cagata fatta male Meno male!!!! Io pensavo di aver bruciato qualcosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Buongiorno a tutti, vi scrivo per una piccola info (che è una cavolata xD ma è giusto una mia curiosità e continuo qui dato che riguarda la medesima scheda madre) Stamattina collegando il nuovo microfono e le casse per l'effetto 7.1, nel JACK GRIGIO e ROSA ho notato che si muovono : mi spiego meglio ballicchiano presente come quando un dente balla in bocca? Ecco ma non così esageratamente tanto..ma solamente quei 2 mentre gli altri sono ben fissi.. Ecco li ho cerchiati di rosso i 2 spinotti incriminati quello grigio addirittura fa un TIC ogni volta che lo muovo (ho preso un cotton fioc per provare) un leggero tic come se si incastrasse e disincastrasse da qualche parte....booh scheda madre fallata o tutto nella norma? Anche xkè non ci ho mai fatto caso a sta cosa e non vorrei che un giorno togliendo lo spinotto inserito mi rimanga in mano l'affare di plastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 se dici che ballano i jack potrebbero non essere stati saldati bene dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 se dici che ballano i jack potrebbero non essere stati saldati bene dentro. No il cavo è bello fisso, sono quei cosi colorati che ballicchiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 si io dei jack ho parlato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Ecco..ho fatto un filmato dove puoi vedere...ti pare normale una cosa simile? O_O (comunque l'audio si sente lo stesso) [video=youtube_share;ScK6qw2xNNg]http://youtu.be/ScK6qw2xNNg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 vedendo il video non credo ci siano problemi, spesso vi è "gioco" nel jack ma pensavo di muovessere l'interno jack che è ben diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 vedendo il video non credo ci siano problemi, spesso vi è "gioco" nel jack ma pensavo di muovessere l'interno jack che è ben diverso No infatti come puoi vedere solo la plastica lo fa del grigio e del rosa ma l'interno è bello solido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 se funziona tutto come sempre non vedo il motivo di preoccuparmi. Comunque non forzarli troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyAngelo198 Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 se funziona tutto come sempre non vedo il motivo di preoccuparmi. Comunque non forzarli troppo Perchè secondo me non è normale una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts