Jump to content

[VI+Prov] Vendita Hardware Vario


Voiager

Recommended Posts

Ecco qui ragazzi a vendere un bel pò di hardware.

L'hardware dove diversamente indicato è nuovo, significa che è stato utilizzato solo per recensirlo e messo nella scatola. Ove indicato posseggo regolare fattura e quindi in garanzia.

Oltre a questo per tutti i pezzi messi in venditail bundle è completo.

 

MEMORIE:

- ADATA XPG Plus AX3U2200PB2GB-DP2 DDR3 2200+ 8-8-8-24 (3x2GB) 90€

*King of the hill* A-Data XPC Plus DDR3 2200 CL8 v2.0 take a walk to DDR3 2680 CL8

 

- KINGSTON KHX16C9T2K4/32X (4x8GB) 426€ --> 330€

Kingston HyperX Predator KHX16C9T2K4/32X, 4x8GB di DDR3 con grandi potenzialità nascoste

 

- PATRIOT PVI38G213C1K (2x4GB) --> VENDUTA SIRJD

PATRIOT Intel Xtreme Masters PVI38G213C1K (2x4GB), un Kit per Hardcore Gamers

 

- CORSAIR Dominator Platinum (4x4GB) CMD16GX3M4A2133C9 (selected *** GOLD ***) 230€ --> 180€

Corsair Dominator Platinum CMD16GX3M4A2133C9, un salto di qualità nelle memorie DDR3

Garantite a vita dal cotruttore

 

MOTHERBOARD

- ASUS Maximus V Gene --> VENDUTA SIRJD

ASUS - Schede Madri- MAXIMUS V GENE

(Usata, alcuni pin erano piegati e son stati da me riparati. Qualsiasi prova, la mobo è perfettamente funzionante ma come sapete a causa dei pin riparati non ha più garanzia)

 

- GIGABYTE Z77X-UD4H --> VENDUTA SIRJD

GIGABYTE Z77X-UD4H, l

 

- GIGABYTE X79-UD3 170€ --> 130 --> IN ATTESA DI SALDO DA UTENTE SU ALTRO FORUM

Gigabyte GA-X79-UD3, poco prezzo, molta sostanza

 

- INTEL Core i7-3770K Boxed con Fattura VENDUTA

(GOLD tiene i 4800 sotto LinX con meno di 1,30v, vedere la recensione della G1.Sniper3 ed altre mobo da me testate, pagina test consumi)

 

- INTEL Core i7-3770K Boxed con Fattura 260€ VENDUTA A Lor68pdit

(controller RAM GOLD, testato a 2700MHz)

 

Pezzi Cooling vari a richiesta (Radiatori, waterblock, ventole, etc)

 

Cascade by Dimas 2x1,7HP --> 450€ (comprensivo di sonda ed attacchi multi-spcket

 

Regole:

- precedenza a mano ed al mio prezzo

- code brevi, 6 ore poi passo al prox

- In vendita altrove

- Ritiro la merce in qualsiasi momento

- per il pagamento proponete voi, postepay oppure B.Bancario

- per proposte SOLO IN PVT viceversa SEGNALO ai Mod

- Valuto scambi con hardware di alto livello (VGA, SSD)

- Come sempre mi conoscono in molti x la mia serietà è LA PRETENDO !

 

Priorità Code

Memorie:

 

Motherboard:

 

Altro:

Edited by Voiager
Link to comment
Share on other sites

Walter a questo punto visto le temperature di Haswell se riesco a vendere il 2600k prendo il tuo 3770k selezionato.

Più info a riguardo? Con che temperature e che raffreddamento a 4,8? Sai dirmi a che frequenza chiude i bench 3D?

Link to comment
Share on other sites

Walter a questo punto visto le temperature di Haswell se riesco a vendere il 2600k prendo il tuo 3770k selezionato.

Più info a riguardo? Con che temperature e che raffreddamento a 4,8? Sai dirmi a che frequenza chiude i bench 3D?

 

We J0h, con impianto a liquido (le caratteristiche sono specificate nelle rece) mi chiude i 4800MHz sotto LinX e bada non diminuendo la RAM ma impostando 4GB su LinX ed utilizzando le librerie aggiornate....cioè parlano gli screen... Per l'altra domanda mai fatti i bench 3D sotto OC, ma LinX ti dovrebbe rassicurare abbondantemente ;)

Ovviamente mai messo sotto azoto... Se invece vuoi spendere meno c'è la cpu ricevuta da rma, testata insieme ad Andrix85,

visto che non saliva rimessa nella scatola. Ma l'IMC merita :asd: chiedi ad Andrix .....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rilascio il feedback per i componenti acquistati, ram e maximus v gene funzionanti mentre la gigabyte non da segni di vita, mi sto accordando in pvt per risolvere il problema con il venditore che speriamo riesca a capire la mia situazione. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Rilascio il feedback per i componenti acquistati, ram e maximus v gene funzionanti mentre la gigabyte non da segni di vita, mi sto accordando in pvt per risolvere il problema con il venditore che speriamo riesca a capire la mia situazione. Grazie

 

Risposto al pvt, mi spiace ma ero via per ferie.

Spero capirai il mio punto di vista, ma la scheda prima di venderla l'ho provata ed era funzionante.

Poi non puoi a distanza di un mese abbondante dirmi che l'hai accesa per la prima volta e che non funziona...

Con questo non voglio accusarti di falsità ma una cosa è certa: i pezzi si provano subito appena ricevuti, anche sui nuovi in quanto c'è un brevissimo periodo che ne certifica il recesso O0

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Risposto al pvt, mi spiace ma ero via per ferie.

Spero capirai il mio punto di vista, ma la scheda prima di venderla l'ho provata ed era funzionante.

Poi non puoi a distanza di un mese abbondante dirmi che l'hai accesa per la prima volta e che non funziona...

Con questo non voglio accusarti di falsità ma una cosa è certa: i pezzi si provano subito appena ricevuti, anche sui nuovi in quanto c'è un brevissimo periodo che ne certifica il recesso O0

 

Ciao

 

messaggio di risposta pronto devi solamente svuotare la casella pm grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...