Jump to content

pc gaming 800€


Recommended Posts

secondo voi conviene prendere una scheda video usata? se mi dite che conviene allora ne prendo una usata altrimenti credo che mi atterrò alla prima configurazione che mi avete proposto

 

Questo dipende da te, se ti fidi o meno a prendere oggetti usati. Sicuramente anche qui sul forum trovi gente affidabilissima che vende schede video nella sezione: Vendita Hardware

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah e un ultima cosa (o almeno credo) la scheda video che mi avete proposto: la 3D club HD7870 13' series è da overcloccare o è da tenere così? perchè se lo è ok altrimenti la scheda madre e la cpu sarebbero da cambiare... o sbaglio

Link to comment
Share on other sites

ah e un ultima cosa (o almeno credo) la scheda video che mi avete proposto: la 3D club HD7870 13' series è da overcloccare o è da tenere così? perchè se lo è ok altrimenti la scheda madre e la cpu sarebbero da cambiare... o sbaglio

Nella prima configurazione che ti e' stata postata sono gia presenti scheda madre e processore adatti a overclock :)

Link to comment
Share on other sites

scusate se continuo a fare domande ma voi sapete quanto ci impiega a consegnare la merce e-key?

ve lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto che ci impiegano 1 giorno ma non mi fido anche perché ho letto le molteplici lamentele nei confronti di e-key per quel che riguarda le consegne dato che spesso ci impiegano molto e in molti casi gli oggetti arrivano solo qualche giorno dopo una e-mail di lamentela...

Link to comment
Share on other sites

scusate se continuo a fare domande ma voi sapete quanto ci impiega a consegnare la merce e-key?

ve lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto che ci impiegano 1 giorno ma non mi fido anche perché ho letto le molteplici lamentele nei confronti di e-key per quel che riguarda le consegne dato che spesso ci impiegano molto e in molti casi gli oggetti arrivano solo qualche giorno dopo una e-mail di lamentela...

Personalmente non ho mai comprato da e-key. Gli shop che uso solitamente sono: prooko, e-price e amazon. Mai avuto problemi con nessuno di essi, anzi spedizioni velocissime e sempre tutto perfetto :)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho mai comprato da e-key. Gli shop che uso solitamente sono: prooko, e-price e amazon. Mai avuto problemi con nessuno di essi, anzi spedizioni velocissime e sempre tutto perfetto :)

io prima ero intenzionato a comprare i componenti da amazon ma quando provo a cercarli il fatto che i nomi non sono mai molto precisi ho paura che noi sia quello che sto cercando. invece e-price e prokoo li ho sentiti ben poco sopratutto e-price di cui non sapevo praticamente niente

Link to comment
Share on other sites

ma questo ssd [h=1]Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB[/h]e quello che mi avete consigliato che differenza hanno?

lo ho trovato su amazon e non essendo come quello ultraSlim che mi avete consigliato mi chiedevo se andava bene lo stesso dato che non avevo voglia di aspettare le settimane che e-key impiega per spedire le cose

Link to comment
Share on other sites

se riesco con il budget prendo quello pro altrimenti mi attengo a quello base o a quello ultraslim.

 

 

comunque avevo anche un'altra cosa da chiedervi :

ho notato che su e-key nel carrello c'è indicato il prezzo iva esclusa e quello iva inclusa così mi era venuto in mente che, anche se non so perchè, avrei potuto intestare l'acquisto alla ditta di mio padre e così non dover pagare l'iva (è per questo che il budget è aumentato a 950€ che è all'incirca il corrispondente di 800€ senza iva).

mi chiedevo se anche su amazon era possibile fare una cosa del genere

Link to comment
Share on other sites

Non ci risparmi molto perché poi la deve dichiarare la spesa (non so di preciso come funzioni, ma volevo fare una cosa del genere in passato e mio papà mi aveva spiegato il funzionamento).. Per il sito non saprei proprio, come ho già detto ho sempre usato i siti che ti ho citato in precedenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ci risparmi molto perché poi la deve dichiarare la spesa (non so di preciso come funzioni, ma volevo fare una cosa del genere in passato e mio papà mi aveva spiegato il funzionamento).. Per il sito non saprei proprio, come ho già detto ho sempre usato i siti che ti ho citato in precedenza ;)

ok poi vedrò bene... probabilmente ho fatto il vostro stesso errore :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...