Jump to content

[BZ + SS] CrossFire : ATI 7950 3GB + XFX 7950 3GB


fatez

Recommended Posts

Come da topic, vendo il mio cross di 7950 da 3Gb le schede sono esattamente :

 

- VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP

- Scheda Video ATI Xfx HD7950 3GB PCI-E,DVI,HDMI,2xDP

 

 

Le schede sono perfette, mai fatto oc e tenute sempre maniacalmente e con abbondandte ventilazione;usate per un paio di ore alla settimana non di più. La Sapphire ha garanzia mentre la XFX la ho comperata da un utente di un forum molto noto e funziona perfettamente ma non ha scontrino, forse con il seriale si potrebbe verificare lo stato della garanzia ma non ho controllato.

 

Condizione degli oggetti : Entrambe le schede sono perfette e tenute maniacalmente, comprendono scatola e tutti gli accessori compresi originalmente.

 

Data di acquisto : La Sapphire la ho comperata su un noto store online il 11/12/2012; la XFX la ho presa da un utente di un forum molto noto.

 

Fattura / scontrino disponibile : Sapphire SI / XFX No

 

 

 

Prezzo più basso trovato online per la Sapphire : 267.10;

Prezzo più basso trovato online per la XFX : 247.59;

 

 

 

Prezzo Finale meno l'iva per la Sapphire : 211€

Prezzo Finale meno l'iva per la XFX : 195€

 

Per l'intero Bundle : 400€.

 

 

Alcune foto reali dell'oggetto : Non chiedetemi benchmark o simili perchè ho il pc senza processore e non posso farli. Se volete delle voto ve le posso fare questa sera dopo cena ma solo se realemente interessati.

 

 

 

REGOLE DI VENDITA:

 

- Precedenza per i bundle delle due schede.

- Precedenza a mano e al mio prezzo.

- Non scambio;

- Pagamento : Bonifico - Paypal + 5%;

- Spedizione : lo stesso giorno dell'avvenuto accredito o al massimo il giorno seguente;

- Non fate offerte in mp, non le considero;

- No limate;

- Code rapide 6h.

- In vendita anche su altri lidi.

 

 

Situazione Code :

 

-

-

-

-

-

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...