Jump to content

Consiglio stampante per casa


Call

Recommended Posts

Ciao, spero sia la sezione giusta...

 

sto cercando una stampante per casa per i seguenti usi:

 

- stampa non frequente (1 volta a settimana/ 4-5 pagine)

- wifi, NO BLUETOOTH (ho solo notebook in casa)

- riduzione dei costi d'inchiostro (considerando che nel caso di lavori universitari la stampa la faccio in casa).

- scanner

 

Gracias

Edited by Call
Link to comment
Share on other sites

ciao io ti consiglio questa HP.

consigliata ad un amico universitario, di economia si trova benissimo dato che ha modem, scrivania e stampante in posti completamente diversi! veloce, economica( con 25 euro tutte le cartucce), ottima risoluzione.

principalmente stampa lavori word con grafici colorati e slide e si trova molto bene anche come qualità di immagini.

come te stampa settimanalmente, ad esempio il riassunto delle lezioni settimanali

Link to comment
Share on other sites

ciao io ti consiglio questa HP.

consigliata ad un amico universitario, di economia si trova benissimo dato che ha modem, scrivania e stampante in posti completamente diversi! veloce, economica( con 25 euro tutte le cartucce), ottima risoluzione.

principalmente stampa lavori word con grafici colorati e slide e si trova molto bene anche come qualità di immagini.

come te stampa settimanalmente, ad esempio il riassunto delle lezioni settimanali

 

bella anche questa...però stavo cercando di orientarmi verso un marchio che possiede anche inchiostri poco costosi. A casa dei miei ho preso una stampante in offerta della HP e non si trovano gli inchiostri non originali a poco. Invece mia moglie ne ha una di 10-12 anni fa e ancora oggi si trova l'inchiostro.

 

Ciò che preoccupa non è tanto il costo d'acquisto della stampante (che dopo anni è ammortizzabile), piuttosto quelli di gestione.

 

Quindi unico dubbio: inkjet o laser?

 

Consiederando che ci sono stati anche periodi di 2-3 mesi senza usare la stampante e altri di stampa continua...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...