Jump to content

Ma che waterblock è???


pirella

Recommended Posts



è uno stealth... c'è scritto sopra al coperchio del WB... e si nota dalla foto :D

 

PErò è uno stealth particolare... solo 2 esemplari...

 

Base da 2mm... saldatura in argento... e niente numero seriale...

 

un giorno prima o poi lo proverò...

 

Si vede che non siete amanti dello Stealth :niubbo:

 

Cazzzzz, dove sei????? :D

Link to comment
Share on other sites

è uno stealth... c'è scritto sopra al coperchio del WB... e si nota dalla foto :D

 

PErò è uno stealth particolare... solo 2 esemplari...

 

Base da 2mm... saldatura in argento... e niente numero seriale...

 

un giorno prima o poi lo proverò...

 

Si vede che non siete amanti dello Stealth :niubbo:

 

Cazzzzz, dove sei????? :D

 

uuuuu

 

è arrivato l'amore de gioggio:ROTFL::ROTFL:

 

 

mi ha confessato che se lo porta a letto tutte le sere:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

eccomi :D

 

spettacolo quel wubbo... spettacolo... pare anche molto + basso di uno stealth normale... voglio saperne d+ :D

 

io adoro quel wb.... e lo dico come possessore di un pezzo unico dello stealth senza seriale è la versione HIL (Highlander) spettacolo....

 

fai + foto.. :D

 

ciao

CazzZ!!!

 

ho detto una castroneria... la base è molto più sottile di 2mm... infatti, agli arbori, la base doveva essere proprio questa fina fina... ma Alex_TA mi ha detto che tribbolava troppo a lavorarla... quindi alla fine hanno deciso per una base più spessa... (mi sembra proprio 2mm i primi esemplari... poi andando avanti con il seriale, hanno aumentato ancora lo spessore passando a 5mm solo di base... confermi cazz? )

 

Domani con il sole faccio 2 belle fotine... dentro la stanza di sera vengono proprio male senza flash :(

Link to comment
Share on other sites

beh lo stealth è un wb eccezionale... cioè, pensateci un attimo... ma vi rendete conto che razza di struttura interna ha sto WB??? è una cosa che solo un folle come AlexTa (con rispetto parlando sia chiaro), che stimo proprio per questa "avventura" che è stata lo stealth, poteva solamente pensare...

 

ystealth.JPG

 

cioè, è veramente eccezionale...

 

ecco invece la foto del mio pargoletto :D Stealth HIL:

 

ybris_stealth_b.jpg

 

purtroppo ha qualche bugnetta (dannate poste)

ma per il resto è splendido.... :D

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Peccato che i costi di produzione troppo alti in italia non hanno più permesso la produzione dello stealth un WB ottimo con le CPU che al tempo ricordo scaldavano molto, chissa come si comporterebbe su quelle di oggi imho sicuramente mooolto bene

 

Un pezzo da avere in una ipotetica collezione :D

 

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Peccato che i costi di produzione troppo alti in italia non hanno più permesso la produzione dello stealth un WB ottimo con le CPU che al tempo ricordo scaldavano molto, chissa come si comporterebbe su quelle di oggi imho sicuramente mooolto bene

 

Un pezzo da avere in una ipotetica collezione :D

 

 

Roberto

 

E' un WB eccezionale... io amo lo stealth :niubbo:

 

LA prox settimana mi arriva l'ultimo pezzo per poter rimontare il mio impiantino a liquido...

 

Forse, dopo una serata di sbornia (devo essere ubriaco per farlo), farò una prova anche con questo stealth con base sottilissima...:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...