Jump to content

Acquistare da amazon.de comporta ulteriori spese ?


Recommended Posts

Salve ragazzi come da titolo vorrei acquistare un prodotto su amazon.de ma una mia amica mi ha allertato consigliandomi di informarmi prima che non ci fossero ulteriori spese al di fuori del costo dell'oggetto che voglio acquistare e oltre alle spese di spedizione.

A tal punto ho fatto una prova simulando un acquisto ma non portandolo a termine e oltre al prezzo dell'oggetto andavo a pagare ulteriori 18 euro che sicuramente è l'importo della spedizione. C'e' qualcuno di voi che ha già acquistato da amazon.de e non ha avuto problemi o sorprese di questo genere ?

Lei non si riferiva al dazio come quando si acquista al di fuori dell'unione europea, ma proprio ad una spesa extra ma non ricorda dove ha letto sta cosa. Secondo me avrà letto male perchè mi pare strano che vado a pagare qualcosa in più oltre alla spedizione e all'oggetto stesso. Chi ne sà più di me può illuminarmi ? Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites



nessuna sorpresa.. ho acquistato più volte sia da de, fr e uk... le spese, che esistono quasi sempre, ti vengono indicate prima della conclusione dell'ordine..

anche con queste spese (che variano molto da pochissimi euro a 30/40€) ho avuto molti buoni affare prendendo la roba su DE e UK.. invece di prenderli in italia...

ciao

Link to comment
Share on other sites

in media lo stesso tempo del sito amazon.it..

ho preso un cavalletto su amazon.de e pensa l'hanno spedito da Milano ed è arrivato in un giorno.. facendomi risparmiare ben 20€ rispetto al prezzo sul sito amazon.it..

l'unico "inconveniente" è che nelle comunicazioni devi avere il traduttore tedesco/inglese o italiano per capire le comunicazioni o eventuali richieste..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...