Moving to Switzerland !!!!!
-
se non vi fosse il problema scuola con i figli , visto che io il Deutchland uber alles ( ma le tastiere tedesche ce l'hanno la dieresi
o il doppelpunkt lo mettono con la biro ) lo conosco non benissimo ma abbastanza ....verrei di corsa a fare un Xtremehardware Super Forum 4cantoni -
meiyo ha scritto:
se non vi fosse il problema scuola con i figli , visto che io il Deutchland uber alles ( ma le tastiere tedesche ce l'hanno la dieresi
o il doppelpunkt lo mettono con la biro ) lo conosco non benissimo ma abbastanza ....verrei di corsa a fare un Xtremehardware Super Forum 4cantonieh sali pure tuuuuuu flavio caro posto da me c'è!!!
-
Tex ha scritto:
eh sali pure tuuuuuu flavio caro posto da me c'è!!!beh , Mattia...forse il problema più grosso per me rappresenterebbe l'età , già qui sono tagliato fuori con le 52 cucuzze che mi porto dietro ( e pensare che ne dimostro 35
.....psss...io ho trovato il Santo Graal , ma non ditelo a :fiufiu:nessuno)hanno bisogno di maestri di karate li ?
-
meiyo ha scritto:
beh , Mattia...forse il problema più grosso per me rappresenterebbe l'età , già qui sono tagliato fuori con le 52 cucuzze che mi porto dietro ( e pensare che ne dimostro 35
.....psss...io ho trovato il Santo Graal , ma non ditelo a :fiufiu:nessuno)
hanno bisogno di maestri di karate li ?
buahahahaha santo che???
occhio che @tom1 ci si butta dentro come Obelix!!!
maestri di karate nn penso... qui le palestre ce ne sono a bizzeffe mannaggia
52cucuzze come le chiami tu sono caramelle dai, sei una roccia flavio

-
oh me ne vado a dormire che domani son ti turno

ora che sono in acuto nn ti dico che giornatacce pesanti
-
Piano piano sto iniziando a fare le valigie... Destinazione Sporz, una piccola localitá sciistica nel cantone grigioni. Domenica mattina si parte... Vediamo un pó come va a finire...
-
TulipanZ ha scritto:
Piano piano sto iniziando a fare le valigie... Destinazione Sporz, una piccola localitá sciistica nel cantone grigioni. Domenica mattina si parte... Vediamo un pó come va a finire...I miei migliori auguri caro

-
Grazie di cuore..........
-
In bocca al lupo anche da parte mia...Sicuramente starai meglio di tutti noi qui in questo Paese che sta andando allo sfascio...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Auguri caro... E in culo alla balena
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
TulipanZ ha scritto:
Piano piano sto iniziando a fare le valigie... Destinazione Sporz, una piccola localitá sciistica nel cantone grigioni. Domenica mattina si parte... Vediamo un pó come va a finire...Sei dall'altra parte della Svizzera! Però non sei lontano da Mattia.
-
Crepi il lupo e speriamo che non caghi questa balenottera....
Dov'è Mattia?? E soprattutto qual'è il suo nick!!! Non conosco ancora tutti qui....
-
Mattia è Tex
-
proviamo.. il francese non lo so purtroppo.. inglese e un po' di portoghese semmai

-
allô!! Non mais allô quoi??!!? Tu as une soeur en France et tu parles pas Français?
-
Va a finire che il prossimo pranzo di xtreme hardware lo facciamo in svizzera..... Ahaahahah
-
eho che te devo dì... qualcosa capisco ma non spiccico una parola
se non le classiche per sopravvivere 
-
Voglio venire anche io in Svizzera!!! Faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:
Parlo inglese e francese!!!!! dajeeeeeeeeeee
-
nongio ha scritto:
Faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:Non avevamo dubbi

ciao
-
nongio ha scritto:
Voglio venire anche io in Svizzera!!! Faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:Parlo inglese e francese!!!!! dajeeeeeeeeeee
Je te trouve une petite place dans (=sous) mon bureau

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi