Moving to Switzerland !!!!!
-
TulipanZ ha scritto:
Piano piano sto iniziando a fare le valigie... Destinazione Sporz, una piccola localitá sciistica nel cantone grigioni. Domenica mattina si parte... Vediamo un pó come va a finire...Sei dall'altra parte della Svizzera! Però non sei lontano da Mattia.
-
Crepi il lupo e speriamo che non caghi questa balenottera....
Dov'è Mattia?? E soprattutto qual'è il suo nick!!! Non conosco ancora tutti qui....
-
Mattia è Tex
-
proviamo.. il francese non lo so purtroppo.. inglese e un po' di portoghese semmai

-
allô!! Non mais allô quoi??!!? Tu as une soeur en France et tu parles pas Français?
-
Va a finire che il prossimo pranzo di xtreme hardware lo facciamo in svizzera..... Ahaahahah
-
eho che te devo dì... qualcosa capisco ma non spiccico una parola
se non le classiche per sopravvivere 
-
Voglio venire anche io in Svizzera!!! Faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:
Parlo inglese e francese!!!!! dajeeeeeeeeeee
-
nongio ha scritto:
Faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:Non avevamo dubbi

ciao
-
nongio ha scritto:
Voglio venire anche io in Svizzera!!! Faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:Parlo inglese e francese!!!!! dajeeeeeeeeeee
Je te trouve une petite place dans (=sous) mon bureau

-
Spoiler
Per gli ignoranti bureau significa sia ufficio che scrivania

-
Tanto non avevo capito neanche quelle prima di parole...
-
Mamma mia che ignuranza... ma se vi capita di corteggiare una francese.. che fareste??
-
Le085 ha scritto:
Mamma mia che ignuranza... ma se vi capita di corteggiare una francese.. che fareste??Leo preferirebbe altro in bocca xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Leo ma credo che declinerò l'offerta

-
eh caro... bisogna fare la gavetta

-
Le085 ha scritto:
Mamma mia che ignuranza... ma se vi capita di corteggiare una francese.. che fareste??basta fagli senti la presenza
-
-
yallo surf 1000: a CHF 15.- sono inclusi 1GBPromozione: adesso gratuito il primo mese. Valida fino al 28.12.2013
-
yallo surf 1000: a CHF 15.- sono inclusi 1GBPromozione: adesso gratuito il primo mese. Valida fino al 28.12.2013
-
Azzo mille grazie!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi