Jump to content

ASUS BLITZ FORMULA Special Edition


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Si è veramente una gran bella mobo,sfido chiunque a trovarle difetti...l'fsb vola,le ram anche di più con ben 2 mosfet indipendenti uno per ogni canale,i voltaggi sono ottimi su tutti i fronti,il layout è splendido,i componenti ottimi,zona socket pulita,non necessita di mod,ha i tastini clrmos ,poweron e reset,è predisposta per il liquido,in dotazione ha di tutto e di più,il crosslink per le schede grafiche,un bios che solo ASUS ha,con un sacco di impostazioni utilissime, non so,devo continuare?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi ragazzi....un primo giro di prova sulla scheda.....che dire...stupenda....vi metto tre risultati ottenuti al volo da bios al primo tentativo....:clapclap:

Va capire le potenzialità della scheda madre sia con il processore, sia con le ram!:)

La scheda ha una gestione delle ram stupenda!:n2mu:

 

83368072fd0.jpg

 

16682717cy2.jpg

 

62244462ec7.jpg

 

39416632kn4.jpg

 

Per ora questo è stato fatto velocemente....appena ho tempo provo il massimo FSB del processore!:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Te lo dicevo io....:nonno:

Poi quando avrai confidenza col bios vedrai...:clapclap:

I consigli che posso darti sono di non strafare con i voltaggi, la rendita migliore anche sotto azoto sono con voltaggi più umani di quanto uno possa pensare...intendo di fsb ,nb ecc...

Le ram dacci quanto vuoi tanto sta scheda è spaventosa da quel lato più che dalle altre parti...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Te lo dicevo io....:nonno:

Poi quando avrai confidenza col bios vedrai...:clapclap:

I consigli che posso darti sono di non strafare con i voltaggi, la rendita migliore anche sotto azoto sono con voltaggi più umani di quanto uno possa pensare...intendo di fsb ,nb ecc...

Le ram dacci quanto vuoi tanto sta scheda è spaventosa da quel lato più che dalle altre parti...:perfido:

Infatti, ho notato che con i voltaggi tranquilli la scheda sale benissimo lo stesso!:clapclap:

Questa è una cosa eccellente!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...