Jump to content

SLI 580 + Nvidia Surround + Triplo Monitor= Videogiochi a Scatti anche a 1920x1080 he

fedemini

Recommended Posts

Salve ragazzi risolta questione crash dovuti all'ali preso un 1500w 80+ silver non dovrei avere più problemi per un pò:asd: adesso spunta un'altro problema.

Prese 2 gtx 580 per usare 3 monitor per motivi di lavoro/game ok, installate in sli ok, gioco con 1 monitor tutto su ultra ok, attacco il secondo monitor tutto ok gioco liscio, attacco il 3° monitor ->attivo surround -> giochi a scatti (f***K!), il problema è che mi vanno a scatti anche quando la risoluzione è settata come fosse 1 monitor cioè 1920x1080, solo che con un monitor senza surround non ho problemi perché?

Questo succede solo con i giochi "steam", su battlefield gioco a 5760x1080 tutto su alto senza problemi...

Non so più cosa provare...driver reinstallati cambiati cavetti sli cambiato alimentatore, al momento l'unica cosa che mi viene in mente siano i 1.5gb di ram delle schede, solo che per quale ragione mi da problemi anche a 1920x1080 con surrond attivo?????

Help me pls!

:ave:

P.s: per scatti intendo non scattini proprio scattoni passo tipo da 80 fps a 20 poi di nuovo 80 ecc ecc...

Edited by fedemini

Se non erro, le vga devono comnicare tra di loro..

Nel senso:

Ho letto da qualche parte e non ricordo dove che spiegava come mettere questi ponti (in non mi son mai posto il prob siccome ho avuto piu di 2vga)

Se nin ricordo male devono comunicare tutte e 3..

Nel senso.. prima e seconda, secondq e terza, terza e prima

Si io ne ho 2 di schede ho letto che basta un connettore singolo non se sia giusto però, oggi faccio qualche test, ma mi sta passando la voglia mi sa che vendo tutto e prendo una 670 o 7970 e la finisco qui, pensavo fosse migliore l'integrazione.

Ho provato a fare dei test con gpuz attivo e registrare il log, risultato sembra che il cadimento degli fps sia dovuto alla gpu che quando lagga ha un crollo dell'utilizzo cioe passa del tipo 99% usage a 10 o meno e qundi lagga, invece gli altri sono stabili tipo clock volt ecc ecc come mai?qualcuno esperto?

Allego il log

[ATTACH]3422[/ATTACH]