Jump to content

processori amd richland


emo60

Recommended Posts



dovrebbero uscire a breve,molto breve ma non ti credere chissa cosa,è solo un STEP di Piledriver in formato APU:),la vera novità sarà Kaveri

 

p.s scusate l'assenza sono iscritto da molto ma non ho mai scritto

Link to comment
Share on other sites

io sto usando un 5800 k tirato a 4500 con una vga 7970 ,,ci gioco al massimo della risoluzione a qualsiasi gioco..devo dire che questi apu girano veramente bene

 

non ha senso aver abbinato una APU a una 7970:AAAAH:

 

prova a mettere la 7970 su un fx6300 o fx8350 e poi mi dici

Link to comment
Share on other sites

intanto spiegami perché non ha senso??? cmq provato sia con fx e 3770k differenze nei game nessuna .. anzi con l'apu fps più alti..se poi parliamo di benckamrk allora e' un'altra cosa..ma io ci devo giocare e basta....il pc e' la mia passione ed in tanti anni di schede madri ,vga,e cpu ne ho fatte passare una miriade,,e devo dire che questa ,nonostante costi un c...o mantiene qurllo che promette

Link to comment
Share on other sites

intanto spiegami perché non ha senso??? cmq provato sia con fx e 3770k differenze nei game nessuna .. anzi con l'apu fps più alti..se poi parliamo di benckamrk allora e' un'altra cosa..ma io ci devo giocare e basta....il pc e' la mia passione ed in tanti anni di schede madri ,vga,e cpu ne ho fatte passare una miriade,,e devo dire che questa ,nonostante costi un c...o mantiene qurllo che promette

 

ci mancherebbe altro che ognuno di noi non possa fare come gli pare, di solito chi compra una APU e per vedere film giocare leggero e navigare,visto che parte del chip è utilizzato da una GPU.

 

io se dovessi prendere un sistema da gioco opterei appunto per CPU bella tosta e scheda grafica dedicata ,e penso molti la pensino come me,tutto qui

Link to comment
Share on other sites

ci mancherebbe altro che ognuno di noi non possa fare come gli pare, di solito chi compra una APU e per vedere film giocare leggero e navigare,visto che parte del chip è utilizzato da una GPU.

 

io se dovessi prendere un sistema da gioco opterei appunto per CPU bella tosta e scheda grafica dedicata ,e penso molti la pensino come me,tutto qui

 

comunque passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

Link to comment
Share on other sites

si speriamo...questa cpu mi ha veramente sbalordito..peccato che sia sottovalutata ..le case produttrici di MB sembrano non spenderci dietro molto tempo,e secondo me sbagliano,,io penso che se affiancata ad una MB con i contro c.... ci ci farebbe vedere dei bei numeri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...