Jump to content

alimentatore lc-power 750 prophecy 2.3 che ne pensate?


songuid

Recommended Posts

raga mi sto facendo un nuovo pc...del vecchio mi è rimasto l ali ocz 600w modulare ma l ho venduto a 60 euro credo un buon prezzo.... e ho preso LC-8750II PROPHECY 2 ....ho alcuni dubbi:

premetto che esteticamente è molto bello e i connettore in acciaio sono una gran cosa ma in giro non ho trovato critiche seppur sia una marca economica e soprattutto alcuni pero me lo hanno sconsigliato....siccome potrei essere ancora in tempo per cambiare psu voi che dite è veramente scadente? ah prezzo 77 euro

 

la mia congif_:i7-3770k fatal1ty z77 pro

 

 

lo prendo da pro....o che ha anche alcuni corsair modularei 750w..

 

ps:ho gia chiesto consigli in giro alcuni favorevoli e alcuni negativi...ma chi lo ha nel proprio pc mi ha confermato l'affidabilità!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una recensione c'è, ma vale meno di zero

Lc-Power Prophecy 750w: un giusto compromesso. - Conclusioni.

 

purtroppo si può dire che non è stato testato, e non essendo stato nemmeno aperto non si ha la minima idea di cosa ci sia dentro, di come sia fatto e di quali pecche di progettazione ci siano. Data l'insufficienza dei dati e data l'assenza della certificazione di Ecova Plug Load Solutions, il consiglio che posso darti è di prendere un altro modello più affidabile.

 

Sicuramente avrà una regolazione di gruppo, con evidenti perdite di stabilità ad elevati carichi. Silenziosi sono silenziosi, perché anni fa avevo un metatron, però per quanto concerne la qualità complessiva non credo che possano ottenere più di un 6.5, altrimenti stai certo che la certificazione l'avrebbero richiesta, come fanno quasi tutti i principali produttori ormai.

Link to comment
Share on other sites

cosa è questa certificazione? intendi la 80 plus? se si lo ha...quella recensione è vecchia ora c'è il modello 2.3 con certificazione...

ps: nel forum lo ha thunder 74 da 2 anni e mi ha comunicato che va una bomba....(sperando non esploda haha)

Link to comment
Share on other sites

Io lo avevo fino a qualche mese fa... Andava magnificamente, regge quasi di tutto (avevo un i7 920 occato a 4.2GHz, e 2 5770 in crossfire, testato anche con 9800GX2 e HD4870 X2 e mai un problema ;) )

 

Buono a sapersi, ma io sono come san tommaso.. se non vedo non credo :D

Link to comment
Share on other sites

io direi di metterci un 30eu in piu e prenderti qualcosa di affidabile e duraturo..

 

son proprio curioso di sapere il consumo di quel alimentatore.... l'alimentatore in un sistema è molto importante la sua affidabilità, ne pregiudica anche la vita stessa dei componenti.

Link to comment
Share on other sites

disinstalla tutto, spegni in pc. Controlla gli attacchi, accendi, reinstalla il software, restarta e vedi che succede

 

fatto la cosa strana è che la vers 2.3 non lo vedeva la 2.2 si haha

dove sta il fw aggiornato del h80i

 

ah l'attaco sotto come riportato in figuraa me sono 2 posso scegliere a piacere o devo metterlo al rpimo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...