Jump to content

[napoli] vendo tpc 800 cooler master nuovo + 2 noctua nf-f12 pwm


frankie2788

Recommended Posts

Come da titolo vendo il tpc 800 dissipatore ad aria della cooler master definito da molti come il top ad aria.

Il dissipatore è ancora in garanzia perchè l'ho acquistato un mese fà (16/3/13) e montato solo giovedì scorso (11/4/13).

Essendo praticamente nuovo ha tutto, scatola, accessori e garanzia. Unica pecca nel montaggio/smontaggio ho spaccato l'angolino di un supporto per il fissaggio delle ventole ma niente di problematico come potete vedere nella foto http://i.imgur.com/oj44XX7.jpg?1?7477

L'ho montato quasi un mese più tardi dall'acquisto perchè attendevo le ventole da montarci su in push pull, vale a dire due noctua nf-f12 pwm. Sono disposto a venderlo sia singolarmente che abbinato alle due noctua. Il prezzo del solo dissipatore è di 40 euro compresa spedizione, se invece volete tutto completo 60 euro spedito. La spedizione viene effettuata con sda in entrambi i casi.

Sono consapevole del fatto che ci perdo molto perchè tutta la spesa mi è venuta a costare molto di più ma meglio venderlo che tenerlo inutilizzato sapendo che magari qualcuno è interessato. Sia il dissipatore che le ventole sono in garanzia con due fatture diverse perchè li ho acquistati in giorni e negozi separati. Come pagamento accetto solo ricarica postepay e spedisco solamente dopo aver ricevuto il pagamento.

Per chi non si fida può acquistare il dissi e le ventole sul mio account ebay visto che sono un venditore/acquirente con 422 feedback positivi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...