Jump to content

Gita con famiglia torrente Rio Freddo e lago di Perticano


Recommended Posts

Ieri, complice la bella giornata, abbiamo deciso di partire tutti nel pomeriggio per una bella gita fuori porta ad una trentina di km da Fabriano.

Perticano - Wikipedia

 

Abbiamo risalito, partendo dal laghetto, il torrente per pochi km (in auto) e quindi fatto una passeggiata.

 

Le foto sono state scattate con 16-85 e nel caso del torrente, con filtro ND da 2 stop.

Purtroppo il cavalletto era nell'altra auto..ed ho dimenticato di prenderlo:muro:..

 

Rio Freddo, tratto finale

 

1

 

20130412136579806181442.jpg

 

2

20130412136579807155287.jpg

 

3

20130412136579808117122.jpg

 

Lago di Pesca Sportiva di Perticano

4

20130412136579808128676.jpg

 

 

5 (purtroppo le nuvole coprivano il sole..e non ho potuto attendere per riaverlo..)

20130412136579809108717.jpg

 

come al solito commenti e critiche sono gradite.

 

ci sono ben altre zone del torrente che meriterebbero degli scatti.. ma sono difficilmente raggiungibili, oltre che necessitare della mia sola presenza (senza pupi e moglie al seguito.. che battono il tempo....)

Max

Link to comment
Share on other sites

ho capito Mauri... sai cos'era?

nella 4 mi era rimasto su l'ND utilizzato per gli scatti precedenti..e non mi ero accorto che avevo preso delle goccioline sullo stesso filtro.. per questo ecco spiegati gli aloni... ma alla fine nel male è cmq un bell'effetto..

 

Grazie anche a te Ric...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ho capito Mauri... sai cos'era?

nella 4 mi era rimasto su l'ND utilizzato per gli scatti precedenti..e non mi ero accorto che avevo preso delle goccioline sullo stesso filtro.. per questo ecco spiegati gli aloni... ma alla fine nel male è cmq un bell'effetto..

 

Grazie anche a te Ric...

 

ciao

 

ma tu pensa, francamente non ci sarei mai arrivato neanche spremendo per bene le meningi. Cmq la terza secondo me acquista fascino anche grazie a questa luce diffusa che suggerisce un'ambientazione quasi fantasy.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...