Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team


Andrix85

Recommended Posts

  • Replies 508
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sn 10°...:fiufiu:

ehehe ho visto eheheh

Devo "solo" raddoppiare i punticini... "solo"....

Ma porc!

 

Per ora mi accontento nei prossimi giorni di prendere la tredicesima posizione nella classifica hardware master :)

 

Accendiamo il phase lol

Link to comment
Share on other sites

ragazzi anche a voi in alcuni bench uppati carica il punteggio ma non dà punti , ne posizione nella classifica relativa a xxx processore ne altro?

si , succede a volte , ma poi i punti arrivanoO0

ciao wolf

Link to comment
Share on other sites

Hanno stravolto ancora la classifica ho appena visto...altro giro altra corsa...io nn ci capisco più nulla...ora sn 4' in Italia e 47' mondiale...Anche Valter mi é poche posizioni dietro...e Matteo addirittura 8' mondiale...Mahhh...

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Link to comment
Share on other sites

Hanno stravolto ancora la classifica ho appena visto...altro giro altra corsa...io nn ci capisco più nulla...ora sn 4' in Italia e 47' mondiale...Anche Valter mi é poche posizioni dietro...e Matteo addirittura 8' mondiale...Mahhh...

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

Per quel poco che conosco Massman l'unica spiegazione è che stanno subendo un'attacco......

oppure hanno beccato qualcuno senza fare nomi a photoshoppare, il che sarebbe triste....:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Per quel poco che conosco Massman l'unica spiegazione è che stanno subendo un'attacco......

oppure hanno beccato qualcuno senza fare nomi a photoshoppare, il che sarebbe triste....:cheazz:

 

Nn saprei Valter...Nn é possibile abbiano stravolto cosi la classifica...Mah...Ieri era tornata nella norma...

Cmq domani mi arriva la Giga Z87X-OC e il 4670K...?

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Link to comment
Share on other sites

Nn saprei Valter...Nn é possibile abbiano stravolto cosi la classifica...Mah...Ieri era tornata nella norma...

Cmq domani mi arriva la Giga Z87X-OC e il 4670K...?

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

Ottimo, a me ancora deve partire quella che tu sai (non fare nomi)...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

comunque è effettivamente cambiato il modo di contare i punteggi.

R5: UGP/GTPP fix for exotic categories - Page 3 - hwbot.org

 

credo che abbiano perso molti punti quelli che avessero fatto un sacco di punti wr con bench improbabili (tipo 40xcpu etc)

prima si beccavano 60 punti a botta mentre ora da quel che ho capito dipende dal numero di partecipanti... però non mi sembra ancora del tutto aggiornata la cosa. abbiate pazienza.

Link to comment
Share on other sites

cribbio ==

LOL io risulto 19esimo italiano nella xtreme (son stato prima che facessero i bordelli anche più in alto lol poi precipitato in fondo fondo fondo)

 

308esimo nella hardware master (almeno quella sembra stabile)

 

Avanti con il prossimo processore :)

 

Voglio a tutti i costi arrivare a 7400!

porcoladro manca pochissimo ==

Link to comment
Share on other sites

Ragione un corno, tu ritireresti soldi da un bancomat che fa le bizze :cheazz: ?

 

Meglio che si stabilizzi la situation e poi si posta :asd:

Hai ragione Valter , sul BANCOMAT non si scherza , ma intanto benchiamo , poi teniamo da parte i bench...come le cicale:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah...A me è arrivata fresca fresca una gtx 295...?...peccato per il caldo bestiale...?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

Ti ci vorrebbe il mio waterchiller con wubbo snnesso oppure 2 tolotti :D

 

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ti ci vorrebbe il mio waterchiller con wubbo snnesso oppure 2 tolotti :D

 

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

 

É lo so Valter...Ora nn é il periodo adatto x occare le vga ad aria...

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Link to comment
Share on other sites

Nn saprei Valter...Nn é possibile abbiano stravolto cosi la classifica...Mah...Ieri era tornata nella norma...

Cmq domani mi arriva la Giga Z87X-OC e il 4670K...?

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

 

A me sembra che dalla classifica mancano diverse persone, perlomeno da come me la ricordo prima che succedesse il trambusto, ci sono degli utenti che erano sopra di me e che ora sono "spariti nel nulla". Non ci sono più neanche dietro.

 

prima o poi l'altalena finirà e alla fine rimetteranno tutto come era prima

Link to comment
Share on other sites

Per oggi basta ragazzi, sono un po stanco...

Al di là del fatto, che è impossibile raggiungere i vertici della classifica popolati soprattutto da chi ha usato raffreddamenti spinti, la mobo più prestazionale in assoluto ed appunto usata da chi sta ai vertici dell'OC Amd per le sue caratteristiche è la NF7.

Non vi sono confronti con l'Asus A7N8X, per quanto Buona possa essere :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che dalla classifica mancano diverse persone, perlomeno da come me la ricordo prima che succedesse il trambusto, ci sono degli utenti che erano sopra di me e che ora sono "spariti nel nulla". Non ci sono più neanche dietro.

 

prima o poi l'altalena finirà e alla fine rimetteranno tutto come era prima

sono quelli che avevano punti global nelle cosidette categorie esotiche, vedi cinebench owprime con 40 core o roba simile. Ora i punti global sono calcolati in relazione al numero di submission. Il che ha senso.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...