Jump to content

[THREAD UFFICIALE] I migliori giochi per smartphone - Android / IOS


swattolo

Recommended Posts

Apro questo thread in cui vorrei raccogliere i MIGLIORI giochi per smartphone attualmente in commercio, sia free che a pagamento. Al giorno d'oggi gli smartphone hanno schermi belli grandi, dai 4'' a salire e possono essere anche usati per la riproduzione di film, giochi e molto altro. Di giochi nei rispettivi store ce ne sono un'infinità e quindi cerchiamo di raccoglierli in questo thread, cercando di inserire solo i migliori :D

 

Inizio io Con i primi che mi passano per la mente :)

 

PREMESSA: i prezzi dei giochi possono variare a seconda della piattaforma e delle varie offerte presenti nello store, quindi prendete tali prezzi come prezzi indicativi. E' possibile che un gioco che oggi costa 3€, domani sia in offerta a 0,90€.

 

Akinator (pagamento): un genio vi chiederà di indovinare ad un personaggio da voi pensato. In seguito vi porrà delle domande e alla fine riuscirà ad indovinarlo. Un gioco davvero divertente da fare con gli amici. Richiede una connessione Internet attiva.

 

Asphalt 7 (pagamento): gioco di corse automobilistiche. E' davvero un bel gioco con una buona grafica. Ci sono numerose auto e potenziamenti da scegliere. Richiede una connessione internet attiva.

 

F18 Carrier Landing Lite (free/pagamento 2.89$): simulatore di guida di aerei militari tipo f14 etc... Davvero un bel gioco. Nelle opzioni impostate la modalità standard di volo, sarà più realistica la guida. LA versione base offre la possibilità di guidare un solo aereo, la versione a pagamento permette di sbloccare nuove missioni,aerei etc...

 

GTA: Vice City (pagamento - 4.67€): chi non ha mai giocato a GTA Vice City sul proprio pc ? Ora avrete la possibilità di giocarci sullo smartphone, davvero eccezionale !

 

Infinity Blade 2 (pagamento - 5.49€): Dopo il successo del primo capitolo, torna su iPhone e iPad la serie con cui Epic Games e Chair Entertainment hanno debuttato su App Store. La trama riprenderà dalla sconfitta del Re Dio

Piante contro zombi(pagamento 0.89€): su IOS sono presenti molte più modalità rispetto alla controparte Android :muro: Resta il fatto che é un gioco straordinario :)

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Infinity Blade 2, uno dei giochi piu belli su ipad

 

abuza2an.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Ecco come si chiamava, ci ho giocato sull'iphone di un mio amico, davvero un bel gioco !!! :)

 

Dimenticavo anche real racing 3 è ben fatto...

 

umuve5ug.jpg

 

y2u8ymat.jpg

 

yzyna8yh.jpg

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

C'è da fidarmi per quest'ultimo ? ahahhaha Se dci che merita lo inserisco in prima pagina :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Anche se potrei essere OT...

Avete notato che iOS eccelle nel reparto gaming al contrario di Android?

Giochi come RR3 su un nexus 4 girano a 30fps... parliamo di una Adreno 320 eh!

A me sembra che EA in primis non ottimizza per niente i giochi su Android

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che EA in primis non ottimizza per niente i giochi su Android

EA non ha mai ottimizzato nulla nemmeno su PC (conversioni da console) .. figurati se perdono tempo su smartphone:asd:

 

cmq io mi sono divertito molto (sul galaxy di mia moglie) a:

 

Hill Climb Racing

 

Jetpack Joyride

 

Temple Run 1 e 2

 

Cut The Rope

Link to comment
Share on other sites

il gioco di Jurassic park è carino, quello strategico, è sia su android che OS, praticamente uguale. Per chi conosce la serie di giochi di theme park (il primo l'avevo sul 486) e apprezza quel genere di giochi e magari è fan del film o gli piacciono i dinosauri

 

Adesso c'è anche Injustice su ipad coi supereroi tipo joker, batman ecc.. come gioco è fatto sicuramente bene ma per andare avanti oltre un certo punto si è costretti praticamente a pagare

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...